Pannolini lavabili Nubunz?

Ciao a tutti, mia figlia ha 5 mesi e finora ho usato solo i ciripà però adesso che è cresciuta diventa complicato tenerla ferma, per questo vorrei passare ai pocket. Avendo però già 5 mesi ed essendo intenzionata a metterla presto sul vasino, non vorrei spendere troppo perchè non ammortizzerei la spesa...

Ho sentito parlare bene dei Nubunz e il prezzo è decisamente accettabile (circa 10 euro l'uno compresa la spedizione dagli usa).

Qualcuno di voi li usa o conosce qualcuno che li ha usati? Sapete consigliarmi?

Grazie mille e 10 punti alla risposta più completa!

Aggiornamento:

@Rosy:uso già prefolds e ciripà ma vorrei integrare coi pocket. Ho acquistato su ebay un Naughty Baby ma perde continuamente dalle gambine,per questo non vorrei acquistarne tanti insieme senza sapere se tengono...Quelli che hai preso dalla cina come si chiamano?Non hai perdite con quelli? Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io non ho usato i nubunz però sto usando dei pannolini lavabili che ho comprato su ebay: i prefolds che piego a forma di rettangolo e inserisco nella mutandina così posso usarli anche mentre la piccola cresce,poi ne uso di altri che provengono dalla cina e anche se ero un po' scettica ti dico che sono meravigliosi: sono morbidi,da lavare sono molto comodi e l'asciugatura è perfetta nel senso che si asciugano molto rapidamente. Li ho pagati sui 20 euro 9 pannolini+9 inserti,in più ho anche preso una trentina ( o quasi) di inserti a 12 euro.Su ebay ho visto 1 mutandina + 4 prefolds a 8 euro,oppure set di 2 pannolini unica tg a 21 euro Prova a farti un giro. Magari trovi qualcosa che fa per te e contenendo i costi. Ciao

Fonte/i: io
  • Ciao,

io ho sempre usato i pocket sui miei figli e mi sono da subito trovata bene. Conosco anche i nubunz ma li ho usati poco perchè vestono poco (direi max 12/13 kg) e mio figlio era cicciottello.

io mi sono trovata bene con i pannolini del sito www.mammaecologica.it. La ragazza è gentile e ti consiglia la meglior a seconda delle tue esigenze. Inoltre c'è un modello che all'interno ha il bamboo (mi pare si chiami Natù) che io uso (ne ho 3) ed è fenomenale a dir poco.

Prova a farti un giro e magari chiedi consiglio.

Fonte/i: www.mammaecologica.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.