Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Come vestirmi bene in stile dark? e il trucco?

il mio ragazzo è metallaro e mi ha proposto di andare in un locale con musica alternativa, allora io ho pensato di vestirmi gothic, qualche idea carina?

grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

giacca in pelle nera lunga, meglio se quasi a strascico. capelli neri, collarino borchiato e anche i polsini in cuoio borchiato NERI! stivali di pelle nera tacco (opzionale) 6cm, smalto nero o blu scuro. rossetto viola scuro o nero, matita intonata al rossetto, e un lieve accenno di fondotinta bianco. minigonna a mezza coscia o al ginocchio nera, con catenella sul fianco, guanti e calze a rete (entrambi, ma i guanti con le maglie più strette), i guanti NON devono coprire le dita. intimo nero provocante e maglietta nera (due opzioni: A-gruppo gothic metal; B-rete a maglie molto strette). se hai i capelli lunghi li puoi tenere raccolti in due code. se non hai i capelli neri non li tingere: attenua il tono del trucco.

spero di esserti stato d'aiuto.

Fonte/i: buona serata!
  • 10 anni fa

Credo che sia uno stile di vita non un travestimento a tema per una serata

• 10 anni fa

allora...ti consiglio x il vestito di andare in qualche mercatino dell'usato ke troverai tante cose carine e spendi poco..prendi vestiti lunghi e con le frange e rigorosamente nero! stivali tacco 12 neri e cinturona con le borchie di 2 cm! il trucco è indispensabile!!! allora prepara del cerone bianco da mettere sotto gli occhi e in caso se vuoi sembrare realistica nn dormire x 3 gg e fatti picchiare da qualcuno! bastano due pugni ben assestati agli occhi x procurarti la colorazione desiderata! x le labbra x almeno 2 gg passa sempre del ghiaccio e nn avrai bisogno di rossetti ke fanno male alla pelle! spero di esserti stata utile! buona serata! divertiti

• 10 anni fa

Concordo con Eclisse, se nn è il tuo stile risulterai soltanto una poser.

Comunque se proprio vuoi, prediligi il colore nero con qualcosina di rosso.

Potresti mettere dei pantaloni neri con sopra un corpetto nero che magari ha qualche sistema di nastri intrecciati ad x

oppure una gonna abbastanza larga a balze con le calze sotto e degli anfibi

o un vestitino stretto sopra sempre con qualche sistema di lacci ad x e a balze di sotto con sempre gli anfibi

oppure ancora, puoi mettere un pantaloncino nero sempre, con le calze sotto e gli anfibi, e una maglietta nera con qualche teschio di sopra, e se vuoi qualche catena xD

http://img98.imageshack.us/i/gothicpurplebylilkitt...

questo vestitino è molto carino

Per il trucco sempre qualcosa sul nero. Se sei brava gioca con le sfumature, se invece non te la cavi proprio benissimo metti solo la matita di sotto, e magari un pò di eyeliner sopra con del mascara. Se vuoi puoi anche mettere del rossetto scuro (viola o quasi nero)

Cmq ripeto, risulteresti una poser^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao (:

A prescindere che non è il mio stile direi qualcosa del genere http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.meta... che non è nemmeno troppo evidente! :) Spero ti piaccia!!! Kiss :*

Fonte/i: <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.