Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Consigli, opinioni, giudizi sul mio look abituale?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

avresti dovuto dire più che altro che genere di vestiti sono.. però secondo me da ciò che ho letto ti consiglio di comprare anche qualcosa nn di marca che si abbinerebbe perfettamente con cose di marca molto costose.. e se ti posso dare un consiglio in più io le marche le metto solo come accessori.. nn vestirti completamente di marca.. è troppo vistoso! spero di esserti stata d'aiuto ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

Pessimo gusto, non tanto nel vestire anche se potrei obiettare, quanto nel fornire l'elenco completo dei prezzi sottolineando il fatto che non lo fai per vanto ma esclusivamente per precisare.

Precisare cosa? Secondo te il prezzo influisce sulla bellezza o meno di un anello? Quanti anelli anche più costosi esistono ma che son brutti?

Questa si chiama mancanza di eleganza, e ricorda che l eleganza non si ottiene bardandosi a festa, ma è una dote innata.

• sei uno sfigato...se invece di scrivere la marca per fare il fighetto ,tu facevi una descrzione dell'indumento risultavi piu intelligente

• Anonimo
    10 anni fa

Ottimo mix,

ma in special modo sottolinerei la capienza del portafogli VUITTON ..... sì .... MA di BABBO ....

ahahaha;))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ma va a cagher va.... preferisco un uomo in mutande.... molto più interessante di te!

• Anonimo
    10 anni fa

Sei un ragazzo di 25 anni che porta un solitario al dito, cosa vuoi che ti dica, mi spiace per i tuoi genitori.

• 10 anni fa

che tipo di giudizio dovremmo dare? ci hai fornito prezzi e marche ma non hai descritto il tuo look abituale, hai semplicemente descritto le marche con cui vesti......

• 10 anni fa

Orco diaolo la fai tutti i giorni sta domanda??

• 10 anni fa

Si, siamo caduti proprio in basso...

• Anonimo
    10 anni fa

Bene... sei uno sfigato pieno di soldi che si sente figo a dire marche e prezzi dei suoi vestiti, e non dire che non lo fai per vanto perché' sai anche tu che non e' cosi'...

Quoto DaNo, l'eleganza e l'umilta' non si ottengono spendendo migliia di euro per il pripri vestiti.

• 10 anni fa

Concordo con i primi due commenti, non c'è altro da aggiungere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.