Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Come si scarica un gioco per PC?

vorrei scaricare pes 2011! ma sono a terra xD... non so niente! come posso scaricare il gioco? mi potete spiegar tutto? bene per filo e per segno? PLEASEEE!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    allora..per scaricare:

    puoi scaricare con i torrent, dove raggiungi velocità abbastanza elevate. Uno dei tanti programmi è uTorrent (molto famoso) poi ce ne sono tanti altri; quello che uso io è bitComet. Una volta scaricato il programma, bisogna impostarlo, e quindi vai su youtube, e scrivi; esempio, tu hai scaricato uTorrent andrai a scrivere "configurazione utorrent" poi ne segui una. I torrent per cercarli, ti devi collegare ai siti fatti apposta per i torrent. Se cerchi per esempio un determinato film, basta che vai su google e scrivi "nomedelfilm torrent ita" e poi vedi se c'è; comunque ti dico io; un sito buono per i torrent è www.kickasstorrents.com poi c'è ilcorsaronero.info o se no c'è mininova.org ecc...

    Come dire, se ce ne sono veramente tanti. Ripeto, i torrent vanno a velocità abbastanza elevate, poi se li imposti bene il programma e il tuo router vanno a palla; solo che a volte possono avere dei picchi, e a volte velocità basse (70 Kb/s 80Kb/s 20Kb/s, ecc)

    In questo caso, c'è un altro modo per scaricare i giochi. Li puoi scaricare tramite pacchetti zippati. Visto che te cercavi PES 11 ecco il link per scaricarlo: http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=40777...

    Per aiutarti a scaricare tutti i file zippati, scaricati un programma piccolo che si chiama jdownloader. E' un programma che va di brutto, ed è comodissimo, inoltre ti da la possibilità di cambiare ip in 3 secondi (veramente). Ti do la guida nel caso non sai cos'è e come funziona: http://www.dren.it/jdownloader-guida-alla-nuova-ve...

    Ti ho messo anche questo modo, perché con i torrent si, le velocità sono alte, solo che a volte, si possono a vere dei picchi bassi, in questo ultimo caso, le possibilità sono molo inferiori, perché ogni pacchetto che scarica, si collega a un sito diverso, poi megaupload, va sempre forte, a me viaggia costantemente sui 400, 450 Kb/s

    Per scaricare con jdownloader, trovi tutto nella guida, quindi niente paura :)

    Spero di esserti stato d' aiuto, ciao ciao :) spero di avere la miglior risposta

    Fonte/i: migiori soluzioni, esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglio torrent è il più veloce e sicuro,

    oltre a demon tools potresti montare l'immagine anche con alchol 120%

    poi ti serve il crak con alcuni giochi

    ti consiglio di provare prince of persia 2008 è facile da scaricare e molto divertente.

    Comunque secondo me è meglio comprarli i giochi, magari aspetti un pò così il prezzo cala_

    Fonte/i: mio zio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    scaricati il gioco da emule

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    EMULE

    scarica emule da qui:

    http://emule.softonic.it/

    esso è un ottimo programma di trsferimento dati, bisogna saperlo usare correttamente e per far si che funzioni nel migliore dei modi dev essere impostato adeguatamente.

    per mettere l'id alto su emule devi aprire le porte del tuo modem/router, quindi inserire il tuo ip predefinito nel browser dove poi t porterà alla pagina del tuo router/modem dove t kiederà il nick e la password per entrare, dopodikè apri le porte e avri l id alto. ma dovrai impostare ank emule.

    aggiorna i server.

    elimina (tasto destro del mouse "elimina tutti i server" i server e aggiorna la lista (vedi link sotto)

    http://update.adunanza.net/servers.met

    http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&…

    http://www.peerates.net/servers.php

    http://www.gruk.org/list.php

    Essi sono privi di server spia e sicuri. Per aggiornare la lista copia uno d questi link dopo essere andato su "server" ed avere eliminato i precedenti (tasto destro elimina tutti i server) vai sulla voce "aggiorna server.met da url".

    Attenzione! nn aggiornare i sierver dal sito di emule!

    le fonti nn si possono aumentare, però puoi mettere la priorità alta.

    tasto destro del mouse sul server che stai usando > priorità > alta

    stessa cosa per i file che sono in scaricamento..

    tasto destro del mouse sul file ke sta scaricando > priorità > alta

    per verificare se il file che stai scaricando è esattamente quello del titolo, clicca durante lo scarimante cn il tasto destro del mouse su quest ultimo e vai alla voce "visualizza tutti i commenti" da qui puoi capire se il file è corretto..nn solo..se vai su "nome" vedi se corrisponde quello ke scarichi a ciò ke sono i nomi e in base alla maggioranza lo capisci.

    sappi pure che all inizio è normale ke sia un pò lento poichè nn hai ancora crediti, d conseguenza più scarichi e più sara veloce nello scaricamento.

    se hai bisogno di info dettagliate e/o di assistenza mandami pure un email oppure aggiungimi su msn:

    metallo-sincero.ga@tiscali.it (email e msn)

    p.s. da me scarica fino a 1.300 KB/s / esempio da me un film lo scarica in 15min

    riguardo a torrent è più sicuro dai virus, ma nn lo è per niente riguardo alla finanza ecc..emule a differenza d torrent offuscai server, mentre torrent nn puoi fare ciò xk scaricando da siti nn fai altro ke essere sempre visibile.

    Fonte/i: esperto su emule
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io ti consiglio di scaricare Utorrent (www.utorrent.com/downloads)

    lo installi

    quindi vai sul sito www.btjunkie.org

    cerchi "pes 2011" (specifica in ita se vuoi)

    scarica il file torrent (click su uno dei risultati della ricerca --> click sulla grande icona verde -scegli file con un grande numero di fonti,chiamate qui "seed"-)

    apri il file

    il programma scarica in automatico

    una volta scaricati i file, scarichi il programma "daemon tool" (daemon-tools.softonic.it/)

    lo installi

    in basso a destra nella barra applicazioni compare una nuova icona di daemon tool

    click dx sull'icona

    click "monta immagine"

    selezioni il file .iso o .rar con cui ti è stato scaricato il gioco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Puoi provare con:

    eMule --> http://www.iopc.it/scaricare-installare-e-configur...

    uTorrent --> http://www.iopc.it/scaricare-e-installare-utorrent...

    jDownloader --> http://www.iopc.it/scaricare-con-jdownloader/

    Ci sono guide con immagini per tutti i programmi! Spero ti sia utile :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    allora...devi scaricare un file iso del gioco...dopodiché devi avere un programma che monta le immagini su disco virtuale o reale come daemon tools ed il gioco è fatto....spero di essere stato esauriente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.