Erik ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 10 anni fa

guanti da portiere rovinati?

Ciao a tutti, son un portiere di calcetto e qualche volta gioco anche a 8,la scorsa estate ho acquistato dei guanti della puma se ricodate quelli che aveva buffon al mondiale rossi,gialli e neri. Mi sono sempre trovato bene con questi ma da circa 3 mesi i guanti si stanno consumando sulle dita si vede bene e sui pollici ormai non so come ma si sono come tagliati si vede l'interno del lattice x capirci ma solo in punta alle dita..... che dite possono andare ancora avanti o no?

5 risposte

Classificazione
  • philip
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

conta che i guanti devono proteggerti dai colpi forti, farti aumentare la presa sulla palla e in alcuni modelli anche evitare di farti piegare le dita all'indietro. che si consumino è normale, se sono un po' mangiucchiati non ci sono problemi, quando però si strappano e vedi la tela sotto allora è meglio comprarne di nuovi. per adesso dalla decrizione non è ancora il momento

Fonte/i: portiere
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

nn puoi continuare così, comprane altri , anke a poco prezzo

• 6 anni fa

Per i vari tipi di Guanti da portiere prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc6m1J.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    10 anni fa

comprali nuovo amico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ciao! sinceramente penso che potresti andare avanti ankora x un pò con questi tuoi fantastici guanti (*_*) xò al prossimo graffio cerca di procurarteli dei nuovi!

spero di esserti stata d'aiuto!

un bacio =*

ps w il calcio w il buffon w la gente seria ke ha capito tutto della vita (<----parliamo di calcio e di buffon U_U <3)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.