Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 10 anni fa

spogliatoi uomini e donne piscina, non dovrebbero essere lontani?

la porta di quello dei maschi si blocca aperta a metà perciò passandoci davanti vediamo sempre i tipi che se ne vanno gironzolando nudi..nelle vostre piscine sn vicini gli spogliatoi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

solitamente gli spogliatoi delle piscine sono sempre vicini sia per questioni di spazio che di comodità per gli utenti. il fatto che nella tua piscina la porta dello spogliatoio maschile si blocchi sempre mezza aperta è data dal fatto che chi l'ha in gestione non gli fa manutenzione. cmq se ti da così fastidio vedere dei maschi nudi non guardarci dentro.

• 10 anni fa

no a me sn lontanissimi dovresti lamentarti di qst dal direttore della piscina

• 10 anni fa

si nelle nostre sono vicini. lo fanno solo perchè non hanno spazio da sprecare, e poi così appena esci dalla piscina ci arrivi facilmente. se uno dei due fosse lontano sarebbe scomodo per quelli!

ciao ciao :D

• 10 anni fa

da noi invece sono lontanissimi ai due estremi ed è giusto cosi cmq ogni centro sportivo fa come vuole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Dove vado io le porte degli spogliatoi non danno sul corridoio e fra uno spogliatoio e l'altro c'è una scarpiera.

In compenso le mamme che accompagnano i figli (fino ai 6 anni) e le bambine accompagnate dai papà, entrano tranquillamente nel nostro spogliatoio!!

• 10 anni fa

no a me sono molto vicini

• 10 anni fa

Beh fino ad oggi non ne ho visti di spogliatoi molto distanti fra di loro, la soluzione adottata dalla mia piscina è stata quella di mettere una sorta di tendina gommata all'ingresso degli spogliatoi, inoltre l'entrata degli spogliatoi affaccia su un muro quindi gli atleti entrano e scompaiono dal raggio visivo delle ragazze perchè i corridoi e le docce sono a lato(stessa cosa per le donne).

Fonte/i: esperienza personale
  • 10 anni fa

sì dovrebbero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.