AUITOOOOOO !!! Urgente!!!! avete un compressore per gonfiare le ruote bucate?

Ciao ragazzi, ho forato e mi serve un compressore per gonfiare la gomma bucata!!! non è uno scherzo, mi hanno detto che esiste...

10 punti al migliore, anzi 11 ;)

Aggiornamento:

no Rino, quella e la schiuma, quello che dico io è proprio un compressore...mi ha detto un amico che esiste, lui ne ha un, ma non me lo puo dare perche e del padre e il padre non vuole....

6 risposte

Classificazione
  • BIT
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Si tratta di un Mini Compressore Portatile, si Alimenta a 12V inserendo la spina nella Presa

del' Accendino, ed a sua volta nella Valvola della Ruota. Dopo finito si rimette nella scatola e nel bagagliaio. Ma questo lo puoi usare se la Gomma e forata, sgonfiando in minima parte. Ma poi la devi fare riparare.

http://shop.ebay.it/?_nkw=mini%20compressore%2012%...

Meccanici Rallyt Gruppo A B...BIT.

• JASON
    Lv 5
    9 anni fa

esiste, a 12v lo attacchi alla presa accendisigari. e lo vendono anche i cinesi. il compressore ti gonfia la ruota ma se e bucata, non te la ripara mica. costa circa 8-10 euro. ed e un vero e proprio compressore, ma piccolo.

• Anonimo
    9 anni fa

Mai sentito parlare di: ruota di scorta, crick, olio di gomito? No è?

Purtroppo la vita è fatta anche di momenti di fatica, anche se appoggi il tuo PC portatile sulla ruota bucata, non si ripara virtualmente da sola...

A parte gli scherzi, ci sono dei compressorini portatili ( io li chiamo i compressori della macchina della Barbie, per via della loro "robustezza e durata") da collegare all'accendi sigari, che nel giro di 2 giorni ti gonfiano la ruota (scherzo!) . Appunto, la gonfiano se è solo un po'sgonfia, ma se c'è un bel buco puoi stare lì davvero per 2 giorni che non va su la pressione... Ti conviene smontare la gomma e portarla dal gommista.

Ciao (spero che non ti sei offeso)

• JoPae
    Lv 5
    9 anni fa

Come ha detto Rino esistono bombolette in grado di tappare per piccoli fori per proseguire il tanto che basta per arrivare (forse) dal gommista più vicino.

Il tuo amico stà dicendo una balla spaziale.

Non esistono compressori "speciali" in grado di tappare una gomma forata.

Se non te lo vuole prestare recati tu a casa del tuo amico no?

Così scoprirai che (nella migliore delle ipotesi) si tratta di un comunissimo compressore che non tappa un bel niente :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ci sono bombolette che hanno un liquido dentro che ripara il foro ma è temporaneo poi la devi aggiustare

• Anonimo
    9 anni fa

io ho un compressore da 200 litri. se vuoi te lo presto e gli butti tutti e 200 litri nella ruota. cosi hai il tempo di andare dal gommista piu vicino. far uscire 200 litri d' aria da un forellino ci vuole piu tempo di quando ne metti 30 litri. ahahahahahah comunque a parti gli scherzi, non esiste nessun compressore che ti ripara le gomme. ci sono solo delle bombolette che ti gonfiano le gomme forate ripeto gomme forate non tagliate. cosi hai il tempo di recarti dal gommista e fartela riparare.

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.