Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

COME MONTARE RADIATORE 150 HEXAGON SU ZIP SP MODELLO VECCHIO...?

Vorrei una spiegazione dettagliata su come adattare il radiatore... grz

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    devi fare le staffe e far arrivare i tubi. non è difficile.

    magari se invece che stare davanti a un pc stai davanti ai pezzi con un flessibile un trapano e una saldatrice risolvi piu in fretta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non mi intendo ma ti posso dire come montare un bella bionda modella giovane. scherzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.