Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Consigli, opinioni sul mio vestir abituale?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Beh complimenti,mi piace il tuo stile!

Anche io indosso grandi firme ma non per vanto o per farmi notare. Sono stata abituata già da bambina a vestire firmata.Non capisco e non sopporto la gente che critica quelli che vestono firmato,non lo trovo corretto. Secondo me ognuno si deve vestire in base alle possibilità che ha. Questo comunque non toglie che ci si può vestire bene anche con una maglia di 20 euro,è una questione di gusto e stile,non di possibilità economiche!

• Anonimo
    10 anni fa

hai già fatto la setssa domanda qualche giorno fa...le risposte non cambiano! ma siccome vuoi risposte educate, come è giusto, ti do la mia opinione. personalmente ritengo che non mi piacciono le persone che si vestono solo di marca. credo che lo facciano solo per "sentirsi superiori" a quelli che non lo fanno. ma non si giudica una persona dalle marche che indossa. quindi tu continua pure a vestirti come ti pare.

• 10 anni fa

Come opinione ti dico che ognuno ha il diritto di spendere i soldi come meglio crede, chi in libri, chi in piante, chi in quadri, chi in vestiti.

A parte questo guarda, segnala tutto quel cavolo che vuoi ma mi sembri un pallone gonfiato e basta..E ti spiego anche perchè, vuoi consigli sul tuo vestire abituale, ma tu non hai descritto come ti vesti, hai solo fatto un elenco da marche. Che scarpe ti piacciono? Più sulla sportivo o sull'elegante? E i vestiti di che colore e che modello? Trussardi e Paciotti fanno cose diverse immagino, dalla marca non si evince questo...

La mia opinione è che dovresti farti una vita...

• Anonimo
    10 anni fa

Per egocentrismo posti questa domanda tutti i giorni, ti risposi ieri.

Sceglierai la risposta che asseconda il tuo ego e che ti dice che vesti bene e che hai stile, come sempre hai fatto.

Quindi darti opinioni discordanti non ha senso perché non le accetteresti, ma proporrei di ascoltarle per evitare pessime figure nella vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.