perchè l'acqua calda non và nel bagno e in cucina si?

Aggiornamento:

Io ho la caldaia,che è in cucina.Non capisco come mai non arriva acqua calda in bagno,sia nella doccia che nei lavandini.Non so cosa fare.Potete aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • W&W
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Prima di preoccuparsi, pulisci bene utilizzando eventualmente anche del decalcificante, i rompigetti, il soffione della doccia ed i filtri dei rubinetti dove sono attaccati i flessibili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    è successo anche a noi ieri sera...potrebbe essere lo stesso per te forse..praticamente ha piovuto e una gocciolina ha compromesso tutto lo scorrimento dell'acqua calda entrando nei tubi poi siamo andati alla caldaia l'abbiamo sistemata e poi tutto ok..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Potrebbe esserci poca pressione nella linea (piu' lunga) che va al bagno, quindi non interviene il pressostato che comanda l'accensione dello scaldabagno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.