Sveglia da tavolo digitale?

Dovrei acquistare una sveglia da tavolo, di quelle digitale (non fanno rumore la notte), mi serve con una suoneria crescente il più soft possibile. Mi sapete indicare un buon prodotto (che non sia il telefonino)

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao.

    Il sito DMail ne vende una alla quale puoi collegare anche un iPod

    http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=222985-C427&s...

    Costa € 39,99. Se superi i 40 € di spesa (ti basterà aggiungere ancora un articolo poco costoso) ti faccio avere un buono sconto di € 6,90 per non pagare le spese di spedizione.

    Fammi sapere ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    A me piacciono da morire quelle che proiettano l'ora sul soffitto. Provala, io ne ho 2 in casa e mi piacciono proprio tanto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bobo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.