sondaggio ONE PIECE!!!?

facciamo un sondaggio sui personaggi che amiamo!<3

1-personaggio prefertito (userò l'abbreviazione PP) della ciurma di cappello di paglia

2-PP uomo,della ciurma di cappello di paglia

3-PP donna,della ciurma di cappello di paglia

4-PP delle 11 supernove

5-PP non umano

6-PP per simpatia

7-PP per bellezza

8-PP per storia passata personale

9-PP per desiderio futuro

10-PP in assoluto!

11-qualsiasi cosa vogliate aggiungere :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

1 - Rufy (a me piacciono tutti quelli della ciurma)

2 - Zoro

3 - Robin... oltre alla bellezza è anche molto sensuale e la voce... quella giapponese è bellissima ma anche quella italiana non scherza.

4 - Rufy

5 - Jinbe o Chopper

6 - Brook o Usopp

7 - Robin

8 - Questa è difficile... tutti i Mugiwara hanno sofferto tantissimo

9 - Rufy

10 - Robin...

Ma alla fine ho messo solo quelli della ciurma... mi rifaccio

11 - Possessore di Rogia - Ace

12 - Possessore di Zoo Zoo - Marco

13 - Possessore di Paramisha - Barbabianca

14 - Miglior look maschile - Law

15 - Miglior look femminile - ... Nami dopo i due anni... X°D

16 - Preferito nella flotta dei 7 - Mihawk

17 - Preferito nella marina - Garp

18 - Il migliore imperatore - Barbabianca

19 - Migliore tecnica - Farei spoiler, dico solamente "quella di Rufy", chi ha letto sa cosa intendo

20 - Miglior antagonista - Teach

Ne ho messi altri dieci per farmi perdonare di aver usato solo componenti della ciurma.

• Fredd
    Lv 6
    10 anni fa

1) RORONOA ZORO

Troppo facile. L'epico spadaccino nonchè fra i migliori personaggi di tutto l'anime. Potente, saggio, eroico, divertente. tutto

2) .... RORONOA ZORO

3) NICO ROBIN

La più bella delle 2

4) TRAFALGAR LAW

Già solo per l'epica entrata a Marineford dovrebbe meritare il posto!

5) JAGUARO D. SAURO

Il leggendario Marine che ha realizzato il desiderio di mandare avanti lo spirito di Ohara e grazie al quale, forse, si scopriranno i grandi segreti del secolo vuoto

6) BROOK

Il più divertente della ciurma di cappello di paglia, e, praticamente, in generale

7) Maschi: PORTGAS D. ACE

Femmine: ovviamente BOA HANCOCK, peccato sia un cartone XD

8) PORTGAS D. ACE

Forse non è la più commovente, però è colui che porta il peso maggiore di tutti, solo per il nome

9) MONKEY D. DRAGON

Ha l'ideale più ambizioso di tutti: abbattere definitivamente il governo mondiale.

Il suo sogno è ancora più grande di quello di diventare Re dei Pirati, secondo me

10) dai "Buoni" modi: Edward "Shirohige" Newgate

E' un "buono" perchè tutto sommato mette al primo posto i grandi valori, ha un'immenso attaccamento alla "famiglia", ai pirati in generale, e all'avversario se questi è uomo d'onore, inoltre pone grossa fiducia nel futuro, pur essendo della vecchia generazione

dai "Cattivi" modi: Admiral "Akainu" Sakazuki

E' cattivo perchè è il più strenuo sostenitore della giustizia assoluta, non esita a ricorrere a violenza senza scrupoli e inganno per vincere, perchè l'importante E' vincere. Un marine Ideale, peccato sia un nemico!

• Anonimo
    10 anni fa

1)sanji "gambanera"

2)roronoa zoro

3)nami

4)eustass "capitano" Kidd

5)brook...

6)usop...ahahahahahahaha solo pensandolo mi viene da ridere

7)boa hankock "l'imperatrice pirata"...stupenda, stupendamente stupenda

8)nami...davvero commovente. però anche quella di robin non è male. due storie fatte di difficoltà e frustrazioni....tra le due, pensandoci, preferisco però quella di robin

9)monkey D. rufy...per raggiungere il suo obiettivo dovrà essere molto determinato e la determinazione è la cosa che amo di più. quindi scelgo Rufy. mi sembra il confessionale del grande fratello ahahahahaha

10)Shanks il rosso, silvers rayleigh, orso bartolomew, Barbabianca....scegline uno tu :) non so proprio quale scegliere

11)cosa posso aggiungere????è un capolavoro...disegni perfetti, storia perfetti: ricca di emozioni e sentimenti. storia che sa mescolare insieme(cosa non molto semplice): la serietà e i sentimenti con la simpatia ed il divertimento. bellissimoooooooooo

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

1-personaggio prefertito (userò l'abbreviazione PP) della ciurma di cappello di paglia:AHI AHI DIFFICILE SCEGLIERE...FRA NAMI,USOPP E SANJI NON SAPRE CHI DIRTI.

2-PP uomo,della ciurma di cappello di paglia..FRA SANJI E USOPP SCELGO IL SECONDO CHE MI FA TROPPO RIDERE

3-PP donna,della ciurma di cappello di pagliaNAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!FOR EVER!LA SPOSEREI!

4-PP delle 11 supernoveMI SA CHE MI HAI APPENA FATTO DEGLI SPOILER SUI NOMI DI PERSONAGGI FUTURI

5-PP non umano BE' CHOPPER

6-PP per simpatia USOPP!

7-PP per bellezzaNAMI

8-PP per storia passata personaleNICO,INSOMMA HA FATTO PARTE DI UNA SPECIE DI SUPER SETTA MAFIOSA ONE PIECIANA,CHI ALTRO DELLA CIURMA PUO' VANTARE UN PASSATO COSI?

9-PP per desiderio futuro RUBBER,OVVIO.

10-PP in assoluto! NON POSSO RISPONDERE!

11-qualsiasi cosa vogliate aggiungere :)I LOVE SENSEI ODA!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

1- Zoro

2- Zoro

3- Robin

4- Senza tener conto di Zoro, direi Trafalgar Law o Basil Hawkins

5- Jinbe

6- Usop, anzi Sogeking

7- Robin, Nami, Conis

8- Brook

9- Rufy

10- Zoro

11- Cattivo preferito: Crocodile

• 10 anni fa

1- Monkey D.Rufy,per il suo carattere,che è simile al mio :D

2- Sempre Rufy :P

3- Nico Robin,sia per la sua storia,sia per la sua bellezza.

4- X Drake *_* (mi piace da morire il frutto del diavolo che ha mangiato)

5- Jinbe

6- Emporio Ivankov :)

7- Boa Hancock :Q____

8- E' tristissima la storia di Brook :'(

9- Rufy :D IL RE DEI PIRATI!

10- MONKEY D.LUFFY in assoluto :D

Bel sondaggio,stellino,ciaooo :)

• Penni
    Lv 4
    10 anni fa

1 Rufy Cappello di paglia

2 Zoro

3 Nami

4 Trafalgar law

5 Brook

6 Bon Chan

7 Portuguese D. Ace , Trafalgar Law , Rufy e Shanks :p

8 Portuguese D. Ace

9 Monkey D. Rufy

10 I miei prefetiti in assoluto ? Rufy , Ace e Shanks

11 Ace non morirà mai!

• 10 anni fa

--Il mio preferito dei mugiwara è zoro, xke sa essere serio e determinato quando conta, come a thriller bark quando viene messo alla prova da orso, sia xke sa anke far schiattare dalle risate quando vuole.

--La mia preferita donna della ciurma è robin, perchè mi ha regalato una delle saghe più belle di one piece, quella di enies lobby.

--La supernova preferita è trafalgar law, un mito, che si è conquistato la mia simpatia SPOIER salvando rufy a marineford quando questi era ormai prenotato per un viaggio all'altro mondo.

--Il non-umano preferito è jinbe, perchè ha fatto parte per un bel pò di tempo delle avventure di rufy, e del coraggio ke ha dimostrato smp a MF per salvare cappello di paglia.

--Per simpatia brook, tutta la vita! Yohohohohohohohohohohohohohoho!!!!!!!!!

--Per la bellezza, è un bel testa a testa tra hancock, nami e robin. Ma anche margaret di amazon lily non era proprio niente male!! ma se dovrei scegliere una soltanto, direi hancock perchè quando fa quelle fantasie su rufy mi fa morire...

--Per storia passata e personale, il grande ace pugno di fuoco. Il motivo che l'ha spinto a vivere, quando da piccolo era isolato da tutti, è una delle storie più belle del manga.

--Desiderio futuro...hmmm...direi rufy...xkè è il più determinato a raggiungere il suo sogno, e la perdita del fratello gli darà un motivo in più per arrivare alla meta.

--Il migliore in assoluto, shanks il rosso dei quattro imperatori!!!!! Il personaggio più forte e carismatico di one piece, a mio avviso X)

• 10 anni fa

1- Franky

2- Sanji (visto che la domanda è un doppione, ne appofitto per dirne due)

3-Robin (nella versione originale ha una voce molto sensuale)

4-non ci sono ancora arrivato, lo guardo in streaming, e sono ancora al dopo Enies Lobby

5- il mio non umano preferito... posso dire la Going Merry?

6- Usopp mi fa sempre scompisciare dalle risate.

7-Per bellezza voto Kalifa, la segretaria del CP9

8- La storia di Nami, molto struggente.

9- Mi piace il sogno di Robin, perché è roba di cultura.

10- Il mio personaggio preferito in assoluto è Usopp. Non risesco a fare a meno di immedesimarmi con lui: è l'unico con caratteristiche "umane". Non è un superforte, combatte sempre la sua paura umana per essere all'altezza dei suoi compagni superumani.

11 Vorrei aggiungere che la versione italiana di One Piece non mi piace per niente, infatti lo guardo in sub ita. A parte che la censura ha eliminato molte sfumature importanti, ma inoltre le voci giapponesi sono fantastiche: interpretazione vera, non roba da bambini, come le voci italiane

• Anonimo
    10 anni fa

Non ho capito niente dei pp xD. Comunque i miei preferiti sono:

Boa Hancock per bellezza

Zoro per il carattere

Rufy perchè è grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.