Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Opinioni, giudizi sul mio look abituale?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

15 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

nn conta i soldi k spendi ma gli abbinamenti o lo stile...cerca di creare diversi look con gli accessori..qualcosa da distinguersi una cosa k mi piace molto adosso a un ragazzo sono gli occhiali da vista tipo questi... http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.tend...

dopo bisogna vedere cm stai e poi un'altra cosa k mi piace molto è il gilet con una semplice maglietta sotto e con una bella pashmina spero k ti piacciono...

• 10 anni fa

Guarda, non voglio essere scortese, ma indicandoci questi articoli e (soprattutto) i prezzi, non ci fornisci una vera e propria descrizione del tuo look. Anzi, rischi solo di fare la figura dello sborone che si vanta di ciò che indossa.

Probabilmente avrai un bel look, solitamente (ma non sempre) le cose di marca sono piuttosto belle.

In ogni caso ci sono ragazzi che si vestono capo a piedi di zara e H&M, e nonostante ciò sono sempre molto eleganti e ben curati.

Marche e soldi non sono sinonimi di vestirsi bene.

• 10 anni fa

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

bella la minaccia!

in ogni caso uno come può dirti qual è il tuo look se indichi solo le marche? Almeno metti un link a delle tue foto!

uno ti può dire solo che ti vesti con vestiti costosi!

• 10 anni fa

Generalmente non giudico un look dalla firma... ok, vesti Trussardi, ma bisogna vedere come... di sicuro i capi sono ottimi, basta che tu li sappia abbinare...cmq non spenderei mai cifre del genere per capi singoli...coi soldi che tu spendi per un paio di pantaloni io ne prendo 4!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ancora? Bene, sappi che scrivere i soldi è da villano. Una foto dei vestiti no? Cominio a sospettare che tu sia un troll.

• Anonimo
    10 anni fa

Di certo la marca non fà l'uomo-.-"

• 10 anni fa

MA che giudizio bisogna esprimere!?!? Anke se ti vestissi dell'oviesse per esempio, non cambierebbe niente! Beato te ke hai tt quei soldi!

• Anonimo
    10 anni fa

è ovvio che vuoi soltanto vantarti anche se continui a ripetere che non è così...T.T vuoi fare la figura del figlio di papà ma credimi è evidente che sei un morto di fame e sai che ti dico???

ma kisseneeeee

• Anonimo
    10 anni fa

hai detto tutto e non hai detto niente....

mika xk uno si veste tutto firmato vuol dire ke si sa vestire bene o è abbinato!

molte volte sono più carini i ragazzi con i vestiti di de blasio ke qll con le cose della trussardi!

bisogna abbinare, genere, stile, tessuto e colori!

• Anonimo
    10 anni fa

Che stile. Sei un grande. Vorrei essere come te!!!

• 10 anni fa

se il tuo scopo nn fosse stato quello di vantarti nn avresti scritto i prezzi, xke bene o male se ne fa un idea chiunque, ne vai fiero? scs ke te ne frega del giudizio degli altri? segnalami pure, ma i buffoni cm te mi danno la nausea!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.