Passione Zanzariere!!!!!!?

Ragazzi ho scoperto una cosa sconvolgente: il mio prof di matematica privato è un appassionato di zanzariere!!!

L' altra sera appena entro in casa sua,lo vedo appollaiato dentro al lavello (lui ha la finestra appena sopra alla cucina) che si divertiva ad aprire e chiudere la zanzariera...divertendosi a far schiantare le povere zanzare!!!

Appena entro nella stanza si gira (appollaiato) e mi fa " ei Omar senti che suono stupendo la zanzariera che si apre e che si chiude" TAAAACCC TITACCC TUCCC TIIIIITACCC ha continuato un apri-chiudi un on-off per diversi minuti,il tutto con occhi a fessura.

Puoi una volta sceso dal lavello,mi ha fatto vedere un catalogo di zanzariere illustrandomi la sua come una delle migliori in circolazione...la retina infatti è in fibra di carbonio e le zigrinature in titanio!

Ora vi chiedo a voi zanzarometri....sapete se esiste una raccolta deagostini per costruirsi una zanzariera?? Il mio prof mi ha trasmesso questa passione,mi piacerebbe davvero tanto anche in vista dell'estate.

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi pare un po' fissato ho consegnato migliaia di zanzariere e l' unico problema era che le zanzare e le mosche non entrassero in casa

• Anonimo
    1 decennio fa

ommiodio non dirmi che tifi genoa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.