Anonimo

2^ puntata del sondaggio "la parte di film più commovente"...votate?

Gli eliminati sono:

simply 793------> the truman show nel finale è davanti alla porta e sceglie di vivere sul serio la vita reale.....

?-->Harry Potter 6, la fine quando Malfoy non riesce ad uccidere Silente e ci pensa Piton..:(

Quella che ama il milan-------->Harry potter e i doni della morte--->morte dell'elfo Dobbie =(

Mi dispiace :(…continuate a seguirci!

Ecco i partecipanti:

polpettina --->la storia infinita (quando atreyu cerca di tirare fuori dal fango,dalle sabbie mobili artax..ma alla fine non ce la fa!) =(

coffee and tv-dowson's creek.

si tratta dell'ultima puntata, dove Jen muore e lascia il video messaggio alla figlia. ho pianto come una fontana!

*Meg*------->La morte di Jack (Titanic)

◕‿◕ ღ♥sтєfу♥ღ ◕‿◕ --------> Io e Marley ------ > Marley muore tra le braccia del suo padrone

aquila rosa ----> Quando Jamie in ospedale dice a Landon che lui è il suo angelo (I passi dell'amore)

☆Cнaɴel☆------> la scena finale d'addio tra Sam e Molly (Ghost)

Gothic metal style-----------> La scena del film "La vita è bella" quando Guido un giorno insieme al figlio comincia a parlare con l'altoparlante per far capire alla moglie che sono vivi..e la chiama Principessa..

Sharon ------ (Romeo e Giulietta)quando Giulietta muore e si ammazza anche Romeo e poi tutti a piangere nelle loro tombe.

。.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ∂αиιєℓα93 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.。--->The O.C.--->Qnd muore marissa(ultima puntata della 3°stagione)

❤Аℓєssαη∂яα❤ ---> Quando Sam,per convincere Molly della sua presenza, fa ripetere alla medium la loro frase d'amore: Molly dice "ti amo" e lui risponde "idem". [ Ghost ]

?------->Prova a Prendermi,quando Lui si ritrova davanti a sua madre,e dalla finestra vede che ha avuto un altra bimba con un altro uomo.

Cristel---> Edward mani di forbice, mi ha commosso tutto il film, ma in particolare la scena in cui Kim dice a Edward di amarlo...

✿duccy✿-------> quando Gerry invia l'ultima lettera a Holly e mentre lei la legge lui sottoforma di fantasma l'abbraccia da dietro e le dice "tu sei stata tutta la mia vita,io solo un capitolo della tua" e la sprona ad innamorarsi ancora e ad essere felice nonostante lui non ci sia più,con la promessa di amarla eternamente e di vegliare su di lei----> P.S I love you

Robin Van Persie-----> nel film "Armageddon", nelle parti finali, quando Bruce Willis in comunicazione video parla per l'ultima volta con la sua bambina

Brenda----> Titanic, quando Jack dice a Rose "Ti fidi di me" ? E la fa volare (x così dire) nella prua del Titanic !!!

PAC ------> Hachiko ( quando il nipote del professore paseggia con un nuovo cane razza Akita, molto simile a Hachi e anche quando Hachi muore)

╠ ♣Tєσ♣ иυтєℓℓoѕo ♣Tєσ♣╣---> La vita è bella ---> Quando Guido passa davanti al figlio (che era nascosto nella cassa con il buchetto per vedere) con la guardia dietro col fucile puntato facendo il robot

GA ---> Quando Bruno e Shmuel stanno morendo nella scena finale, non si rendono conto di quello che succede, ma si prendono per mano e affrontano insieme la situazione. ( Il bambino con il pigiama a righe )

Federfi90 ---> 50 volte il primo bacio ---> Quando nella scena finale lei legge il suo diario non capendo dove si trova (dato che per un problema perde sempre la memoria a breve termine) e vede sua figlia di circa 5 anni senza riconoscerla e suo marito, ma li abbraccia ugualmente. Bellissimo *.*

sayonara63 ------> L'attimo fuggente - (quando gli allievi del professor Kipling salgono sui banchi di scuola urlando "Capitano, mio capitano)".

Sinky_-------> La custode di mia sorella (una delle scene finali in cui la figlia fa vedere a sua madre l'album della sua vita!*___*)

Light Yagami--->Il finale del Titanic: quando Rose e Jack (vivo e vegeto nel sogno di Rose anziana,come tutti i passeggeri della nave) si ritrovano e si baciano davanti all'orologio della scalinata

Eliminatene 3 e salvatene 2

Hola... :)

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Salvo:

aquila rosa ----> Quando Jamie in ospedale dice a Landon che lui è il suo angelo (I passi dell'amore)

Elimino:

sayonara63 ------> L'attimo fuggente - (quando gli allievi del professor Kipling salgono sui banchi di scuola urlando "Capitano, mio capitano)".

╠ ♣Tєσ♣ иυтєℓℓoѕo ♣Tєσ♣╣---> La vita è bella ---> Quando Guido passa davanti al figlio (che era nascosto nella cassa con il buchetto per vedere) con la guardia dietro col fucile puntato facendo il robot

。.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ∂αиιєℓα93 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.。--->The O.C.--->Qnd muore marissa(ultima puntata della 3°stagione)

Scusate... Ciao =)

• Anonimo
    9 anni fa

Salvo:

Cristel---> Edward mani di forbice, mi ha commosso tutto il film, ma in particolare la scena in cui Kim dice a Edward di amarlo...

Federfi90 ---> 50 volte il primo bacio ---> Quando nella scena finale lei legge il suo diario non capendo dove si trova (dato che per un problema perde sempre la memoria a breve termine) e vede sua figlia di circa 5 anni senza riconoscerla e suo marito, ma li abbraccia ugualmente. Bellissimo *.*

Elimiino:

❤Аℓєssαη∂яα❤ ---> Quando Sam,per convincere Molly della sua presenza, fa ripetere alla medium la loro frase d'amore: Molly dice "ti amo" e lui risponde "idem". [ Ghost ]

Brenda----> Titanic, quando Jack dice a Rose "Ti fidi di me" ? E la fa volare (x così dire) nella prua del Titanic !!!

Ciiao!:D

• Anonimo
    9 anni fa

SALVO:

◕‿◕ ღ♥sтєfу♥ღ ◕‿◕ --------> Io e Marley ------ > Marley muore tra le braccia del suo padrone

ELIMINO:

?------->Prova a Prendermi,quando Lui si ritrova davanti a sua madre,e dalla finestra vede che ha avuto un altra bimba con un altro uomo.

Robin Van Persie-----> nel film "Armageddon", nelle parti finali, quando Bruce Willis in comunicazione video parla per l'ultima volta con la sua bambina

• Elimino:

GA ---> Quando Bruno e Shmuel stanno morendo nella scena finale, non si rendono conto di quello che succede, ma si prendono per mano e affrontano insieme la situazione. ( Il bambino con il pigiama a righe )

PAC ------> Hachiko ( quando il nipote del professore paseggia con un nuovo cane razza Akita, molto simile a Hachi e anche quando Hachi muore)

Salvo:

☆Cнaɴel☆------> la scena finale d'addio tra Sam e Molly (Ghost)

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciaoo =)

Salvo

Elimino

• 9 anni fa

ELIMINO:

sayonara63

SALVO:

╠ ♣Tєσ♣ иυтєℓℓoѕo ♣Tєσ♣╣

• Kev/in
    Lv 6
    9 anni fa

Gothic metal style-----------> La scena del film "La vita è bella" quando Guido un giorno insieme al figlio comincia a parlare con l'altoparlante per far capire alla moglie che sono vivi..e la chiama Principessa..

❤Аℓєssαη∂яα❤ ---> Quando Sam,per convincere Molly della sua presenza, fa ripetere alla medium la loro frase d'amore: Molly dice "ti amo" e lui risponde "idem". [ Ghost ]-->salvo

◕‿◕ ღ♥sтєfу♥ღ ◕‿◕ --------> Io e Marley ------ > Marley muore tra le braccia del suo padrone-->elimino,difficile impresa...>ciao!:-)

• 9 anni fa

Salvo

(ma in realtà con quel film piango ogni due secondi!)

Cristel---> Edward mani di forbice, mi ha commosso tutto il film, ma in particolare la scena in cui Kim dice a Edward di amarlo... *_______*

Elimino

Sharon ------ (Romeo e Giulietta)quando Giulietta muore e si ammazza anche Romeo e poi tutti a piangere nelle loro tombe.

(Se parliamo di quello di Leo Di Caprio)

Ciao!

• salvo la morte di jack e l'addio di molly e sam in ghost.

elimino: la morte di marissa in oc, e quando giulietta si suicida

• 9 anni fa

salvo PAC ------> Hachiko ( quando il nipote del professore paseggia con un nuovo cane razza Akita, molto simile a Hachi e anche quando Hachi muore) elimino *Meg*------->La morte di Jack (Titanic)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.