Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

trucco per carnevale..mi vesto da infermiera :)?

Ho trovato un bellissimo vestito bianco con una croce rossa sul petto sinistro, poi metterò ghette bianche e quelle a rete rosse sopra. Poi ho un berretto da infermiera con la croce rossa, indosserò tacchi a spillo neri ( perché non ne ho di altri colori ~.~) e uno sfigmomanometro :D, la prima domanda mia era: come mi trucco? rossetto rosso, colori scuri..tirate fuori le vostre idee..

E poi volevo chiedervi: i capelli li lego o li tengo sciolti? Avevo pensato a lisciarli, però poi ho pensato pure che avrò il berretto e non lo so ~.~ che ne pensate ragazze? qualcuna di voi si è mai vestita da infermiera a carnevale??

P.S. sono al penultimo anno di infermiera, sono brava nel mio lavoro, ma non so come vestirmi a carnevale, controsenso, lo so, ma non fateci caso ^^

P.P.S indosserò pure una mascherina e i guanti in lattice ;) presi dal reparto dove lavoro

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per il trucco io direi u bel eye liner e un rossetto rosso capelli sciolti o lisci o mossi!

• GioC
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me, rossetto rosso acceso e poi una grande quantità di mascara!! i capelli,direi un bel crucolo, molto stile infermiera..... non credi??

• Tito
    Lv 6
    1 decennio fa

hemmm

dove lo hai comprato il "costume"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.