Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

aiuto ho rovesciato un sacco?

ho rovesciato un bel pò di olio (per fortuna vecchio) della friggitrice sul pavimento del balcone e adesso cosa faccio? stò mettendo della carta sul lago di olio che assorbe tanto ma ancora cè tanto olio mi aiutate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Se riesci procurati della sabbia. E' la migliore soluzione possibile ;)

    Buona fortuna! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    buttaci sopra la farina, fai assorbire tutto e poi spazza e lava per terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    se non hai la sabbia va bene anche la farina, in modo che si attacchi l'olio e poi sgrassi tutto con l'aceto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Stai attenta a non volare di sotto al balcone! si scivola alla grande se puoi potresti tirarci delle catinelle d' acqua e mandarlo giù di fuori oppure la segatura tanta segatura ce la metti e poi la togli con l' olio che ha assorbito vai al supermercato che lo trovi in sacchetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.