Vi ritrovate davanti ad un enorme muro bianco..cosa ci scrivete sopra?

кι ии è ιитєяєѕѕαтσ/α è ρяєgαтσ/α ∂ι ии яιѕρ....gяαzιє..

кιѕѕღ

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Insieme per tutta la vita! Poi un cuore con un ala da angelo e uno da diavoletta ;)

    Spolliciate spolliciate...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Una bella frase tipo....

    Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io scriverei semplicemente: Il meglio deve ancora venire!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La vita è una sola bisogna VIVERLA!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    POTRAMMO RECIDERE TUTTI I FIORI MA NON POTRANNO FERMARE LA PRIMAVERA.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi viene in mente Dawson's Creek quando Pacey regala un muro a Joey e poi ci scrive "Ask me to stay" :D

    io non so ci scriverei una data per me importante o qualche frase tipo "Never give up" o una dedica a chi amo..^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fear of flying (Paura di volare)

    Ciao Lolita ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    MUSE :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    amore mio ti amo da morire grazie di esistere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    il mio sito internet

    ahah scherzo, farei un sorriso tipo così ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ci scriverei sopra...

    MAKE LOVE NOT WAR....

    oppure....L'UNICO MODO PER LIBERARSI DI UNA TENTAZIONE è CEDERVI.....l'avevo scritta sul muro di camera! Poi ho fatto un cambiamento radicale e ho tinto il muro!!! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.