Che smartphone mi consigliate?

Vorrei uno smartphone con windows possibilmente GPS e Wi-Fi.

QUALE MI CONSIGLIATE?

P.S massimo 300 euro!

3 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Vedi la produzione dell' HTC, sono strepitosi, ma con 300 euro ce lo compri usato con Windows....

    Saluti

  • samsung star wi-fi è proprio bello....cercalo su google!!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Nokia 6600

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.