Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Lavezzi l'hanno assolto?

ho letto sul giornale che oggi verso le 18 30 si deciderà se lavezzi sarà assolto o no. purtroppo ho il decoder rotto quindi ho cercato su internet ma vi sembrerà impossibile ma non ho trovato niente. Mi sapreste dire se lavezzi è stato assolto oppure no? se poi non è stato assolto dite che mascara sarà utile contro il milan?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ORE 19:10 - L'avv. Mattia Grassani, legale del Napoli, ha fatto sapere ai microfoni di Radio Marte: "Il filmato di "Controcampo"? Sono le stesse immagini di Sky, rese di color grigio, dove secondo i giudici si vede qualcosa. E' irrituale che un filmato del genere venga riproposto in ultimo grado. Mi astengo da qualsiasi giudizio. Per le 19:30-20:00 arrivera' la sentenza, in netto ritardo rispetto al programma".

• 10 anni fa

Penso che questa squalifica a Lavezzi non deve essere fatta ... perchè nella prova televisiva non c'è nessuna prova :)

• Anonimo
    10 anni fa

Se hanno assolto Moggi assolveranno anche lui :(

• Anonimo
    10 anni fa

Marò speriamoooooo almeno gli tolgono due giornate o proprio se siamo ai limiti anche una, basta che giochi contro il Milan!!

Mascara è nuovo e deve ambientarsi ma secondo me contro il Villareal ha giocato bene..quindi se proprio Lavezzi non gioca, spero in Mascara.. e ovviamente tutti gli altri giocatori titolari.

FORZA NAPOLììììì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Stiamo aspettando la sentenza che sarebbe dovuta arrivare alle 18.30.

• Anonimo
    10 anni fa

Sembra che un filmato di controcampo abbia inchiodato el Pocho

• Anonimo
    10 anni fa

che peccato...una squadra che viaggia a ritmi pazzeschi , fermata per una emerita cavolata... sinceramente tifo napoli.. ma quei napoletani che insultano tosel non li capisco.. RAGAZZI SIAMO OBBIETTIVI ETO'O PER UNA TESTATA HA AVUTO 3 GIORNATE LAVEZZI NE MERITA' DI MENO? RIBADISCO CHE SONO TIFOSO DEL NAPOLI MA TOSEL HA TUTTI I MOTIVI PER SQUALIFICARE LAVEZZI MANCA LA CERTEZZA... MA LO SPUTO C'E' STATO E' STATO FESSO LAVEZZI CHE A 2 PARTITE DA NAPOLI MILAN FA' QUESTA CAVOLATA... ALMENO 3 GIORNATE AL POCHO CI STANNO TUTTE! Ovviamente in caso di revoca il napoli avrebbe concrete possibilità di sorpassare il milan ma sono ottimista mascara non è stato acquistato per ammuffire in panchina ;) FORZA NAPOLI questo episodio non deve farci PIANGERE FORZA E CORAGGIO BATTIAMO MILAN E CATANIA E LUAMM U BURDELL A MIEZ =D

• Anonimo
    10 anni fa

purtroppo salterà il bbilan mascara non è male...MILAN *****

• 10 anni fa

x forza napoli: sto seguendo Sky Sport 24 live e al momento (sono le 19:18) ancora non è stata emessa la sentenza.

• 10 anni fa

si saprà a minuti....però sembra che abbiano trovato un video da controcampo che inchioda il pocho,però non sono sicuro di questa cose perchè io quel giorno vidi tutto controcampo e dissero che lavezzi non doveva essere squalificato perchè le immagini non erano chiare....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.