Perchè l'asciugatrice perde acqua dal fondo?

L'asciugatrice Candy da 9 Kg, da poco comprata, perde acqua dal fondo...creando sempre una sorta di pozzangherina sotto...Secondo voi perchè? (premetto che ne avevo cambiata un'altra che dava lo stesso problema in misura molto maggiore).

Aggiornamento:

Aggiungo che cmq continua a funzionare...solo che perde quest'acqua, dalla grata in fondo...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente è un tubo bucato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Lo trovavo un elettrodomestico non indispensabile ma ce l'ho da qualche anno e non riuscirei a farne a meno. Ho preso già due asciugatrice online su Amazon. L'ultima qualche mese fa, una hotpoint ariston che fa egregiamente il proprio dovere. Te la consiglio. Su Amazon comunque trovi diverse informazioni e modelli su questo tipo di prodotti. Credo che dando un occhiata alle varie schede e alle opinioni dei clienti tu possa chiarire i tuoi dubbi.

    Ecco il link http://amzn.to/1zazMe2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.