Giù.♥ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Secondo voi.. a che età è giusto portare i tacchi? (Anche bassi)?

^^ Per sapere..

Aggiornamento:

secondo voi .. io ho un'amica di 12 anni fissata con i tacchi ,_, li vuole comprare ._. ke tacco può comparare? Mi perseguita T.T ahahahah! GRAZIE<3

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ormai portano i tacchi anche le tredicenni, comunque verso i 17-18

• Anonimo
    1 decennio fa

Il tacco 6 va benissimo.

• 1 decennio fa

Ognuno ha il suo stile e i suoi gusti, ma a 12 anni presentarsi con un tacco troppo alto è esagerato, rischia di trovarsi a fronteggiare occhiate un po' cattive.

Consigliale di partire da piccoli passi (non troppo piccoli ovviamente!), quindi parti con un bel tacco 5, senza plateau possibilmente, o con uno molto basso, e il tacco leggermente largo.

Sono una via di mezzo, e c'è ne sono molti davvero carini!

PER ESEMPIO

http://www.kikkiline.it/50-100_Nero/Sandali_Tacco_...

http://files.splinder.com/5f30210f0768e87cf474b1f8... ( a tacco molto stretto)

Penso che comunque l'età ideale per iniziare a indossarli sia a 14 anni; molto comode ed anche eleganti sono le ballerine, una bella alternativa!

• 1 decennio fa

veramente troppo piccola per portare i tacchi, sarebbe ridicola (non lo voglio dire come offesa eh!) avrà tutto il tempo per godersi i tacchi! per ora dille di godersi quest'età senza questa sofferenza XD Ci sono un sacco di ballerine molto carine che può portare con quest'età (io le porto anche tutt'ora!)Secondo me l'età giusta è intorno ai 18 anni! Io ad esempio ho cominciato a portarli solo con 21 anni,molto tardi,perchè prima non sentivo che facessero per me.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

capisco che voi avete un sviluppo celere, ma a 12 anni no!

siete ancora piccoline, aspetta almeno i 15 :)

se proprio proprio le deve comprare niente tacco a spillo e niente tacco 12.

magari puo partire con una zeppa questa estate magai di 7 cm, è molto piu soft

• 1 decennio fa

12 anni i tacchi??? O_o é troppo presto!!! verso i 14-15 dei tacchi da 3-4 cm vanno bene secondo me! Comunque a 12 anni io nn comprerei già i tacchi....-.-

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

A 12 anni forse è ancora un pò piccolina, magari se va a una festa importante di sera potrebbe mettersi un tacchetto di 3cm o delle scarpe con un pò di zeppa.

Io credo che a 15 anni sia l'età per iniziarli a mettere, di sera. Verso i 20anni ok anche di giorno.

• 1 decennio fa

°-°" Troppo piccola per i tacchi!

• 1 decennio fa

12 anni bassi bassi tipo 3 cm

Anche dai 16 ma bassi tipo 4 Cm... per abituarsi man mano con l' età si può aumentare

• 1 decennio fa

non mi fregare le domande -.- l ho fatta l altro giorno sputata identica alla tua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.