mia figlia assume multicentrum compresse xckè ha avuto una carenza di ferro ora ha vertigini?

e ora prende multicentrum x voi va bene questo farmaco visto che contiene anche ferro

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    anke prima di assumere integratori è sempre meglio consultare il medico; in tal caso una ragione di piu' dato che il fenomeno delle vertigini, assai invalidante, puo' essere dovuto a diverse cause.

    Dunque di corsa dal medico per controllare il tutto

  • 9 anni fa

    il multicentrum non lo conosco

    non prendendo un solo farmaco da oltre 10 anni

    ma in merito al ferro ti rispondo che :

    il ferro (come qualsiasi altro minerale) va assimilato per mezzo della frutta e verdura

    (senza mescolarla ad altri alimenti)

    qualsiasi altro mezzo non solo non darà alcun risultato

    (tranne arricchire i farmacisti)

    perche non sarà assimilato

    ma è da considerarsi veleno per l'organismo

    anche se lo fanno in tanti.

    numerosi esperimenti su soggetti

    in variati studi e parti del mondo

    han stabilito questa (come minimo) inutilità

    altri studi rivelano che aggiungere ferro minerale chimico

    produce spesso mal di testa e disturbi intestinali

    non è colpa mia !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.