Lino ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

Oggi ho installato service pack2 e un altro aggiornamento di cui non ricordo il nome che erano necessari fare?

per poter scaricare e installare messenger....da quando ho fatto tali aggiornamenti non riesco piu a sentire l'audio sul mio pc(ne per i video di youtube,ne per i file audio e i dvx che ho sul pc)...che devo fare per far si che si risenta l'audio?datemi dei consigli.

Aggiornamento:

come si fa il ripristino della configurazione di sistema?me lo dite passo per passo?grazie

2 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ripristino configurazione di sistema: start --> programmi --> accessori --> utilità di sistema --> ripristino configurazione di sistema.

Ti da l'elenco dei punti di ripristino disponibili (se ne vedi solo uno devi spuntare una casella da qualche parte). Scegli quello dell'installazione del service pack e prosegui. Per il resto basta leggere, è una procedura guidata e semplicissima.

• 10 anni fa

Effettua ripristino configurazione di sistema, con calma, vedi la voce: service pack2 e ripristinalo da li; poi fai fae tutto al pc; si riavvia e vedi cosa ti dice; poi se è andato a buon fine, ti dovrebbe nuovamente windows presentare come disponibili gli aggiornamenti incriminati: scegli tu cosa fare.

Ciao e buon lavoro.

Marcy.

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.