Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Anche a voi ecciterebbe l'idea che la vostra ragazza possa accogliervi vestita con abiti e mosse sadomaso?

Allora: intendo ad esempio vestita con un paio di pantalocini neri in latex lucido, stivali fino al ginocchio neri con la zeppa con sotto dei collant trasparenti neri, una maglietta in latex nera aderente, una maschera in latex nera che fa vedere solo la bocca e gli occhi, e in più una frusta da perfetta domatrice che la vostra ragazza fa elegantemente e sensualmente schioccare, capito no?? allora??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di abbigliamenti strambi in cui mi sono fatta trovare sono veramente tanti.

Da bambina, da adolescente vergine, da *******, da infermiera, da tedesca cattiva XD

da colf, da pazza psicolabile

una volta addirittura da uomo e pretesi che lui facesse la donna

ho sempre sostenuto che a letto bisogna divertirsi e provare sempre nuove cose

in più penso da sempre che il mio uomo quando vuole fare davvero qualcosa di eccitante deve venire da me, le cose più assurde deve chiederle a me.....e non andare da altre

io lo soddisferò sempre

a letto, nella vita di tutti i giorni, in cucina e ovunque lui voglia :)

• 1 decennio fa

a me piacerebbe farmi trovare così da un ipotetico ragazzo XD soprattutto per vederne la faccia sconvolta :P

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao senti io la penso come Alessia cioè che preferisco che il mio uomo chieda a me le cose più assurde più tosto che ad altre ! comunque mi piacerebbe farmi trovare così per vedere la reazione del mio lui !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.