Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Consiglio su cellulari!?

Ciao a tutti!!!Allora ,il mio cellulare (Samsung s-5230 ) si è ossidato e quindi è da buttare..allora ho deciso di comprarne uno nuovo...Avevo pensato al nokia c6 che mi piace molto e ce lo hanno molti dei miei amici!Me lo consigliate?Non è che essendo touch e col tastierino si torna a ossidare anche quello?Mi dite i pro e i contro?? E poi sennò che cellulare mi consigliate? Il mio budget è massimo di 280 euro. Grazie mille a tutti!10 punti al migliore!=)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io possiedo il nokia c6-00 e devo dire che mi trovo benissimo. All'inizio può capitare che si blocchi, ma basta aggiornare il firmware e dopo funziona alla grande. Pro: tastiera qwerty fisica, gps, wi-fi, fotocamera da 5 megapixels con autofocus, symbian os 9.4 5th edition, touchscreen resistivo. Contro: batteria da 1200 mAh con 400 ore in stand-by, ma se viene molto usato consuma velocemente.

Ottimo smartphone, te lo consiglio.

Fonte/i: Altri sono: il nokia c5-03 a 229€, nokia x6 a 289€ e il nokia n97 mini a 299€.
  • 1 decennio fa

io con il mio nokia c6 mi trovo bene

• 1 decennio fa

Chiaramente dipende molto dai gusti, sopratutto è il design del telefonino che ci convince, poiché oramai le caratteristiche al loro interno sono pressocché standardizzate:

Io ti consiglio il Nokia 5250, uno dei nuovi telefonini nati in casa Nokia. Ha praticamente tutto ciò che c'era nell'ormai famoso 5800 Xpress Music, meno il flash e il WiFi.

Il sistema operativo è come sempre il Symbian v60 5th, il touchscreen è comodo e scorrevole, la memoria è estendibile fino a 16 Gb, ha il lettore MP3, la radio, la connessione ad internet e il pennino nel retro della scocca.

Infine il design: più piccolo del 5800, ha le stesse dimensioni del display (360x640 px) design meno bombato e più discreto, colore nero.

Il prezzo varia dai 100 ai 135 euro (io l'ho trovato in offerta alla Auchan a 80€)

Finora mi sono trovato benissimo con questo telefonino, poi se ti piace chattare con il cellulare allora ti conviene un telefono con tastierino fisico (e non digitale, cioè all'interno dell display), allora potrebbe convenirti il Nokia C6 o addirittura l'ultimo Nokia C7 (che non ha il tastierino, però). ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

nokia c6 bello però se non vuoi magari la tastiera qwerty ti consiglio il 5230 oppure express music 5800

lg coockie, nokia e5,nokia n97 o n98. cmq nn è che tu lo devi avere x forza il nokia c6 sl xk ce l'hanno tutti i tuoi amici. tu devi averne uno diverso sennò è brutto tutti lo stesso cellulare. siamo nati x esse diversi e quindi pure la nostra roba xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.