Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Oggi è carnevale... *___* Un consiglio per il trucco?

Oggi è carnevale e vorrei fare un make up simpatico.

Ho cercato su you tube ma.. sono tutti molto complicati e io vorrei qualcosa di semplice e leggero.

Io avevo pensato a un trucco simile a Minnie Mouse ^^

Cosa potrei usare secondo voi? Mi date delle dritte? Non per forza il trucco intero ma anche solo dei consigli!

Grazie in anticipo.. CiaoCiao =°)

Aggiornamento:

Bhe da me oggi, la prossima domenica e la prossima ancora è carnevale! Non so da te quand è!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Potresti fari una coda laterale e lasciarti un ciuffo davanti dall'altro lato:)Rendi mossi i capelli della coda e metti un cerchietto con le orecchie o con qualcosa di carino:)Metti un vestitino rosso e una cinta nera:)Se possibile scarpe rosse o nere e collant neri o bordeaux:)

Per il trucco:

Metti una base di fondotinta, cipria e blush.Poi metti il burrocacao ed un rossetto rosso scuro.Sugli occhi metti un ombretto chiaro che dia sui toni dell'argento ed una bella riga elengante di eyeliner.Metti il mascara e le ciglia finte se vuoi e magari qualche glitter nella parte interna dell'occhio:) Sarai una minnie piu' matura ma simpatica:)

E' semplice semplice il trucco:D Non ci vuole niente.Stai attenta alla riga di eyeliner:)

E se vuoi mettere le ciglia finte magari se non le hai prendi quelle della Essence che costano 3 euro e sono buone:D Divertiti:)

• 10 anni fa

MMA NON è CARNEVALE!!

• 10 anni fa

oggi non è carnevale e te lo stanno dimostrando altri utenti

• 10 anni fa

Sì! Bella Minni! =)

Usa una matita nera per disegnare i baffi e colorare il naso, Per la bocca un rossetto (non lucido!) rosso! Infine un po' di fard ciaoooo !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao^^

Allora stendi il fondotinta e la cipria, fai due bei tocchetti di fard rosato sulle guance,per occhi usa invece molto mascara nero oppure per oggi metti delle ciglia finte! Fai una bella riga sottile d'eyeliner, nero, e sulle labbra un bel rossetto rosso rosso!

Spero d'averti aiutata un bacio^^ buona festa!!!

• Anonimo
    10 anni fa

con la matita fai i baffi ecc... oppure fai dei decori sempre cn la matita

Fonte/i: ddd
  • Anonimo
    10 anni fa

ciao! x il trucco fai qualcosa di semplice.... un po di fard ombretto color carne se hai la pelle chiara un po di fondotinta e lucidalabbra neutro... !

Fonte/i: ciaoo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.