Giυlia ॐ ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

fra meno di un mese è il mio compleanno cosa posso fare ?

ciao a tutti fra meno di un mese compio 14 anni e volevo fare una festa ! idee??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me piacerebbe farla in piscina, o comunque con giochi d'acqua.... di solito queste cose piacciono a qualsiasi età, grandi e piccoli... anche una piscina montabile, basta che ci sia l'acqua, oppure fare una festa a tema.... awaiano, riguardante i film.... boh, con un tema al quale bisogna attenersi nell'abbigliamento.... spero vada bene!! auguri alla festeggiata oppure una cosa carinissima che aveva organizzato una mia amica per i suoi 14 anni, non so se conosci il gioco cluedo...comunque bisogna indovinare tra gli invitati l'assassino, crei dei personaggi i più tipici sono maggiordomo amante moglie madre, poi noi avevamo aggiunto architetto e cose del genere (eravamo anche noi tutte femmine 6 per la precisione).

Ad ognuno dai una scheda con la loro storia e scritto se è colpevole o innocente, devono cercare di trovare il vero colpevole e questo di scaggionarsi e depistare gli altri, metti vari indizi per casa (biglietti aerei per una fuga macchiati di farina perchè la mamma faceva la torta ecc ecc) non ci vuole molto per organizzarlo, e devo dire che sono passati 4 anni e ci ripenso ancora con piacere

spero di esserti stata utile oppure per la festa niente problemi....... la musica è la prima cosa,bevande di tutti i generi permessi dalla legge.... poi per gli intrattenimenti ci sono diversi giochi da fare...se prepari 1 caccia al tesoro combinata è bellissima... tipo 4 gruppi da 5 che devono cercare gli indizzi, il primo va in un luogo per il 1 foglietto gli altri andranno nel loro luogo però tutti dovranno passare nei soliti luoghi e se tu ti vuoi divertire a guardare le loro facce, nei luoghi più bui del giardino nascondi scherzi o adddirittura ti ci nascondi te! andate via a piadi con le torce e an date in casolari abbandonati in mezzo ai campi raccontando di cose misteriose... vedrai è una ficata... altrimenti organizza una setta...basta 1 foglio ciascuno e 1 penna ciascuno, luce di candela assolutamente ,2 agli, silenzio assoluto tutti chiudete gli occhi e vi concentrate dentro di voi cercando di dar forza ai vostri pensieri più remoti,appoggiate delicatamente la penna sul foglio, facendo domande dentro di voi!!!!!! vi accorgerete che se siete in sintonia col vosstro spirito la mano si muoverà da sola e vi scrivera piccole parole quasi tratteggiate ma leggibili..... provate!!!

questo è quello che ho trovati nei siti che parlano di compleanni

spero di averti aiutata 10 pnt se no ne rimango molto delusa ):

• Anonimo
    1 decennio fa

Compra il fumo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai tutto del tuo colore preferito, nel senso, tutto deve essere di quel colore. Poi, musica, luci colorate, e il gioco è fatto! ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me la migliore risposta te la darebbero i tuoi. Sei minorenne, devi dar conto a loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.