due telefoni marche diversi, per un caricabatterie uguale, VA BENE LO STESSO?

Ho un telefono SAMSUNG modello GT-M5650 , il caricabatterie pero si è rotto e non carica piu il telefono. Avendo in possesso un telefono HTC WILDFIRE ho provato a usare il suo cavo-caricabatterie, inserendolo nel SAMSUNG, e guarda caso, carica perfettaemente.

LA DOMANDA è, SI POTREBBE ROVINARE CON IL TEMPO IL TELEFONO E IL CARICABATTERIE ESSENSO IL CARICABATTERIE DI DIVERSA MARCA DA QUELLO CHE UTILIZZO???

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao.

    No, non c'è problema. I caricabatterie per cellulari basta che abbiano lo stesso spinotto e ti caricheranno benissimo anche il tuo Samsung.

    Comunque controlla quello guasto con quello dell'HTC: sull'etichetta c'è scritto Volt (V) ed Ampere (Ah).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    dipende....se i volt e gli ampere dei due caricabatteria sono molto diversi allora rischi...se invece sono molto simili allora non corri il rischio:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    no non succede niente...io faccio così da 2 anni e non ho avuto problemi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.