Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 9 anni fa

fiat bravo 1.9 emotion non parte....?

stamattina ho provato ad accendere la macchina, ma non ne vuole sapere. il quadro si accende e spegne velocemente e la macchina non si accende!x qualemotivo? cosa posso fare?

ieri sera ho bucato...e l'ho portata a casa...stamattina vado funzionava la radio e tutto. anke adesso. poi quando ho provato ad accendere mi è spuntato avviare airbag manuale e non si è accesa più e x di più ora il quadro lampeggia! ma radio fari ecc funzionano.

e se provassi ad accenderla con la batteria di un'altra maccina con i cavi? ke ne dite? come si fanno collegamenti? è rischioso per l'auto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

e' la batteria al 100% sta' sereno,capita.

anche se alcune cose funzionano,radio,centralizzata ecc la batteria e' a terra.

se vuoi prova a collegare un'altra batteria con i cavi,non succede nulla se usi una normale batteria per auto con amperaggio inferiore o leggermente piu' alto.

certo non usare la batteria di un'escavatore.

si collega prima positivo poi negativo.

tranquillo,non succede nulla,tentar non nuoce.l'intervento inutile di un meccanico o carrattrezzi ti costa caro.

• Near.
    Lv 6
    9 anni fa

Al 70% è la batteria prova a mettere un'altra batteria non ti preoccupare l'auto non corre alcun rischio se va con un'altra batteria allora batteria nuova e risolvi il problema

• Carlo
    Lv 7
    9 anni fa

cambia la batteria, se no va devi rivolgerti al meccanico di fiducia.

Ciao

• 9 anni fa

la cosa la vedo piuttosto impicciosa

ti consiglio di andare in un'officina autorizzata Fiat

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Collegamenti: il + va con il + e - va con il - non è rischioso tutte le auto hanno lo stesso voltaggio di batteria, prova però con un auto diesel

• 9 anni fa

non e la batteria è qualche problema con la centralina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.