sos diet efficace e che plachi "il pasticciare"?
sono sempre stata con una buona forma,anche dopo la gravidanza...ma nell'ultimo anno continuo ad ingrassare e dimagrire come un palloncino...ho fatto analisi varie ma stò bene e non è un problema di tiroide...stò provando diete che non danno risultatai (senza farmaci!)ma sono davvero stufa...ho messo sù 15 chili e anche se non si nota mi sento male con me stessa che posso fare!mangio spesso fuori per lavoroe a volte mangio anche per noia e nervoso,oltre il lavoro ho una vita sedentaria e non posso permettermi di andare in palestra...sos me please :(
1 risposta
- 1 decennio faRisposta preferita
Fuori puoi prendere delle insalatone, che se sai scegliere sono poco caloriche e ti sfamano a dovere ( prediligi carne bianca alla piastra o pesce..) evitando grissini e panini vari.. per la fame nervosa l'unica soluzione è avere qualcosa da fare che ti tenga le mani impegnate: trova un hobby tipo bricolage.. Appena riesci muoviti, qualsiasi scusa va bene! Spesa a piedi, scale e non ascensore, porta i bambini al parco.. non so quali siano le tue abitudini, ma di certo se ci pensi troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze anche senza palestra! Ciao!