Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sos diet efficace e che plachi "il pasticciare"?

sono sempre stata con una buona forma,anche dopo la gravidanza...ma nell'ultimo anno continuo ad ingrassare e dimagrire come un palloncino...ho fatto analisi varie ma stò bene e non è un problema di tiroide...stò provando diete che non danno risultatai (senza farmaci!)ma sono davvero stufa...ho messo sù 15 chili e anche se non si nota mi sento male con me stessa che posso fare!mangio spesso fuori per lavoroe a volte mangio anche per noia e nervoso,oltre il lavoro ho una vita sedentaria e non posso permettermi di andare in palestra...sos me please :(

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fuori puoi prendere delle insalatone, che se sai scegliere sono poco caloriche e ti sfamano a dovere ( prediligi carne bianca alla piastra o pesce..) evitando grissini e panini vari.. per la fame nervosa l'unica soluzione è avere qualcosa da fare che ti tenga le mani impegnate: trova un hobby tipo bricolage.. Appena riesci muoviti, qualsiasi scusa va bene! Spesa a piedi, scale e non ascensore, porta i bambini al parco.. non so quali siano le tue abitudini, ma di certo se ci pensi troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze anche senza palestra! Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.