? ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 10 anni fa

Amicii è urgente,, ho bidogno di voi!?

Voglio farmi una crociere per le vacanze estive,, e stavo pensando di farmi una crociera MSC. La splendida!

E Vorreii sapere quanto si PAGA L'ASSICURAZIONE..E POI GLI ADULTI LA PAGONE,,E I BAMBINI DI 5 MESI LA PAGANO?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

di assicurazione saranno amx 80 euro a testa... il bambino penso che debba pagarla anche lui l'assicurazione, così come le tasse portuali!!!

ricorda che msc non comprende le manche degli inservienti così a fine crociera ti verrà addebitato sul conto della cabina dai 6 agli 8 euro a testa al ggm da dare come mancia. il bambino paga, ma meno...

io ho fatto tantissime crociere... su msc mi sn trovata malissimo: ho subito un furto in piscina e poi la cabina (esterna piano alto) era così piccola che nn sapevo neppure dove riporre la valigia vuota. alla fine per salire a letto dovevo sempre scavalcarla!!

se puoi permettertelo la silversea, windstar e star clippers sn le migliori al mondo...

se no puoi guardare la norwegian, la princess, la holland america, la royal, la cunard....

anche costa te la sconsiglio: è cm msc!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.