3,75 V 5000mAh pile ricaricabili per pacco batteria?

ciao a tutti, volevo sapere il prezzo di ogni singola pila da 3,75V e 5000mAh... per non spendere70 euro per la batteria nuova per il portatile volevo sostituirle io da dentro e spenderci poco.... sapete dirmi il prezzo di ogni singola pila?

Aggiornamento:

no sono io che voglio sostituirle per farlo durare di più carico anche perchè ora dura solo 10 minuti, quindi con amperaggio più alto invece di 1 ora come all'inizio (che sarebbe 2000mAh) le voglio mettere da 5000mAh sempre se si può senza bruciare tutto... ACER ASPIRE 3000, ha 6 anni mi sembra

Aggiornamento 2:

ah no scusa ho capito male.... volevo dire che mi servono 4 pile da quel valore per sostituire quelle di ora che non caricano più di tanto... sono 15V di tensione XD

volevo semplicemente sapere il costo di una pila così

Aggiornamento 3:

ma almeno carica tutto per bene e resta carico?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

3,75V mi sembra un valore strano per un pacco batterie di un notebook.

Di che notebook si tratta?

La trovi a 58 euro pronta, da 4400 mAh. Ho capito che vuoi sostituire gli elementi ma è difficile trovarli, più che altro, delle stesse dimensioni. Quindi rischi sempre che poi non si riescano a riassemblare nel contenitore. Inoltre, anche se non so se sia il caso del tuo, in molti pacchi batteria da notebook è inserito un microchip che oltre a controllare i procesi di carica si "ricorda" anche del numero dei cicli, quindi sostituendo solo gli elementi spesso il problema non si risolve.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.