3,75 V 5000mAh pile ricaricabili per pacco batteria?
ciao a tutti, volevo sapere il prezzo di ogni singola pila da 3,75V e 5000mAh... per non spendere70 euro per la batteria nuova per il portatile volevo sostituirle io da dentro e spenderci poco.... sapete dirmi il prezzo di ogni singola pila?
no sono io che voglio sostituirle per farlo durare di più carico anche perchè ora dura solo 10 minuti, quindi con amperaggio più alto invece di 1 ora come all'inizio (che sarebbe 2000mAh) le voglio mettere da 5000mAh sempre se si può senza bruciare tutto... ACER ASPIRE 3000, ha 6 anni mi sembra
ah no scusa ho capito male.... volevo dire che mi servono 4 pile da quel valore per sostituire quelle di ora che non caricano più di tanto... sono 15V di tensione XD
volevo semplicemente sapere il costo di una pila così
ma almeno carica tutto per bene e resta carico?
1 risposta
- blinking ™Lv 71 decennio faRisposta preferita
3,75V mi sembra un valore strano per un pacco batterie di un notebook.
Di che notebook si tratta?
La trovi a 58 euro pronta, da 4400 mAh. Ho capito che vuoi sostituire gli elementi ma è difficile trovarli, più che altro, delle stesse dimensioni. Quindi rischi sempre che poi non si riescano a riassemblare nel contenitore. Inoltre, anche se non so se sia il caso del tuo, in molti pacchi batteria da notebook è inserito un microchip che oltre a controllare i procesi di carica si "ricorda" anche del numero dei cicli, quindi sostituendo solo gli elementi spesso il problema non si risolve.