Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Videogioco da mettere su dvd?

Ho scaricato questo videogioco per PC da 800 MB, e vorrei metterlo su un DVD.

Nel videogioco scaricato ci sono file con nomi come "reloaded.nfo", "rld-rofn.r03", "rld-rofn.iso"

ed una cartella crack.

Conoscete un programma libero da scaricare per mettere il videogame sul DVD, un programma facile da usare?

Ringrazio tutti per le risposte che riceverò; farei tutto da sola ma non son pratica di queste cose.

Grazie

Aggiornamento:

Mi sono spiegato male, il mio problema consiste nel fatto che non sono pratico nel masterizzare il contenuto che ho scaricato sul DVD: devo masterizzarlo tutto oppure solo il file .ISO?

e quale procedura devo usare visto che uso il programma nero?: http://www.stilegames.com/wp-content/uploads/nero-...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non serve il programma basta copiare il contenuto sul DVD.

Il lettore del DVD poi leggerà solo il file ISO e la Crack facendo partire il gioco.

Gli altri file sono file che servono a far funzionare il gioco.

Il file contenuto in "CRACK" lo copi poi vai sulla cartella della marca ke ha il gioco oppure il nome del gioco ( per esempio call of duty 4 è activion,infatti su programmi la cartella è nominata activision;mentre the sims 2 anche se è activision la cartella su programmi è nominata the sims 2) poi apri la kartella e lo incolli dove c'è un altra copia e la sostituisci. In questo modo il gioco può partire. Copi il contenuto sul dvd e buon divertimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.