Videogioco da mettere su dvd?
Ho scaricato questo videogioco per PC da 800 MB, e vorrei metterlo su un DVD.
Nel videogioco scaricato ci sono file con nomi come "reloaded.nfo", "rld-rofn.r03", "rld-rofn.iso"
ed una cartella crack.
Conoscete un programma libero da scaricare per mettere il videogame sul DVD, un programma facile da usare?
Ringrazio tutti per le risposte che riceverò; farei tutto da sola ma non son pratica di queste cose.
Grazie
Mi sono spiegato male, il mio problema consiste nel fatto che non sono pratico nel masterizzare il contenuto che ho scaricato sul DVD: devo masterizzarlo tutto oppure solo il file .ISO?
e quale procedura devo usare visto che uso il programma nero?: http://www.stilegames.com/wp-content/uploads/nero-...
1 risposta
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Non serve il programma basta copiare il contenuto sul DVD.
Il lettore del DVD poi leggerà solo il file ISO e la Crack facendo partire il gioco.
Gli altri file sono file che servono a far funzionare il gioco.
Il file contenuto in "CRACK" lo copi poi vai sulla cartella della marca ke ha il gioco oppure il nome del gioco ( per esempio call of duty 4 è activion,infatti su programmi la cartella è nominata activision;mentre the sims 2 anche se è activision la cartella su programmi è nominata the sims 2) poi apri la kartella e lo incolli dove c'è un altra copia e la sostituisci. In questo modo il gioco può partire. Copi il contenuto sul dvd e buon divertimento.