r4 problemi aiuto please?

ciao a tutti, oggi ho comprato una r4 dsi xl v 1.45, da brava vi ho inserito la micro sd controllando che fosse compatibile e l'ho provata sulla mia nds xl. Mi appare una schermata bianca con ssu scritto MENù?. cosa devo fare??? non ne ho la più pallida idea. Vorrei che qualcuno mi desse una mano passo passo, visto che io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. L'indirizzo sulla scatola è www.r4idsxl.com , ovviamente ci saranno 10 punti alla migliore risposta. grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

http://www.r4idsxl.com/Enligh-V1.41.rar

ciao, scarica il kernel che ho messo sopra lo estrai

dove ti pare e copia il contenuto (sono 7 cartelle e 2 file)

nella micro sd in seguito copia i giochi in formato .nds

musica in .mp3 e i video in .dpg

• Anonimo
    1 decennio fa

Se appena l'hai comprala l'hai inserita nel nintendo senza metterci nessun file dentro è normale che ti esca una schermata bianca... allora dal il sito che ci hai dato (quello sulla scatola) scarica i file necessari per farla funzionare nella sezione download in alto, clicca sulla versione che vuoi e dopo aver effettuato il download estrai i file con winrar o winzip e inseriscili TUTTI nella scheda.

Se invece i file li avevi gia inseriti forse nn c'è nessun gioco sopra? se vuoi un ulteriore aiuto contattami via email ok? buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.