si puo rimanere incinta con le mani sporche di sperma??????

salve ragazzi avrei un problema, la mia ragazza mi ha masturbato e sono arrivato e dopo essere uscito fuori naturalmente, con le mani sporche ho iniziato a masturbarla, c'è rischio che è rimasta incinta????

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo! Io sono nato proprio cosi'.

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso di si'.

E pensa che bello quando dirai a tuo figlio che e' nato grazie a un dito sporco di sperma.

• Anonimo
    1 decennio fa

ragazzi ho sentito dire le stesse cose a una ragazza down che aveva paura di essere rimasta in cinta con un dito....cmq siete dei maiali...almeno pulirsi le mani che schifo

• 4 anni fa

Per aumentare le possibilità di rimanere incinta dovresti seguire questo programma http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?x48Y

Quando avete deciso di voler un bambino, dovrete rendervi conto di tutte le cose da fare per pianificare una gravidanza nelle migliori condizioni. Esistono alcuni consigli utili e accorgimenti che ti permetteranno di aumentare esponenzialmente le probabilità di restare incinta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

però perchè preoccuparlo cosi tanto??? guarda è possibile ma anche un pò difficile.. aspetta e cerca di stare sereno tu ma soprattutto la tua ragazza

• Anonimo
    1 decennio fa

ovvio che si..

• 1 decennio fa

beh dipende da qnt tempo è passato prima che tu iniziassi a masturbarla...gli spermatozoi non resistono per molto a contatto con l'ossigeno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.