Cice ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Animal crossing Let's go to the city: 10 domande, 10 pnt?

Ciao vorrei chiedervi alcune cose su animal crossing let's go to the city.

1) Facendo ricostruisci città perdo tutto ciò che avevo fatto, cioè soldi, oggetti, personaggio e casa?

2) Se faccio demolisci casa mi distrugge solo la mia casa e la dovrei rifare di nuovo dall'inizio o anche gli oggetti che ho spariscono?

3)Ho trovato il fantasmino Spirideo, gli ho fatto levare le erbacce perchè erano tantissime, ma se mi facevo dare il regalo cosa mi dava?

4) Possibile che non trovo mai gli squali o i pesci grossi e costosi, c'è un giorno preciso?

5) Avevo il frutto del cocco, lo piantavo vicino la spiaggia ma mandando avanti di un giorno già si seccava, lo stesso con la mela presa in un'altra città, piantata sull'erba però. Come fare?

6) Ci sono trucchi che permettono di prendere gratis tutti gli oggetti che ci sono da Nook?

7) Le rape che vengono sotterrate, dopo quanto tempo vanno riprese?

8) Come si fa a fare il pupazzo di neve perfetto? Perchè c'è sempre qualcosa che non gli va bene a quel pupazzo.

9) Se io ho il codice amico di una persona, ma quella persona non ha il mio, se ha la porta della città aperta ci posso entrare lo stesso oppure è necessario che anche lui mi aggiunga?

10) Questa è una richiesta ^^, il mio codice amico è: 1806-4219-6201 il mio nome è Alice e la città si chiama FairyOak (tutto attaccato)(frutta:pere) chi volesse aggiungermi mi metta anche il suo codice amico, nome e città perchè non capita mai qualcuno collegato-_-

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1)si tutto sparisce

2)in questo caso è simile a ricostruisci città ma dovresti poter tenere gli oggetti in tasca

3) un oggetto a caso che però può anche non essere di tuo gradimento (ti consiglio vivamente di non farlo)

4)per loro servono canne da pesca d' argento o d' oro o comunque si trovano di sera(ma con difficoltà)

5) annaffiarli con annaffiatoio che si compra da tom nock(ma non bisogna annaffiare troppo o si secca comunque)

6)mi spiace ma non ci sono trucchi per questo

7)puoi sotterrare solo le rape rosse(le bianche non subiscono cambiamenti)e dopo quanto vuoi la dissotterri ma devi innaffiarla ogni giorno

8)la prima palla di neve deve essere grande al massimo e l'altra esattamente la sua metà

9)è necessario che anche lui ti aggiunga)

10) la mia è opi il mio codice amico è1764-1623-2454 e mi chiamo alessio

(frutto mela)

(ho la porta aperta ogni lun-merc-ven dalle 3 alle 4 circa)

Fonte/i: wii
    • pet6 anni faSegnala

Ti aggiungerò ma ho un problema wiiconnection24 nn mi funziona, xk?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Aggiungete anke me?

Nm: Sam

Cittá: Animals

Password: 201520152015

Frutta: pere

Scrivetemi le vostre password e aggiungetemi (sotto i commenti)

• 9 anni fa

ti so rispondere alla prima domanda e alla quinta:

1) ti si cancella TUTTO!!!

5) anche a me succede sempre così, mi sa che bisogna sperimentare...

alle altre non so rispondere semplicemente perchè non gioco quasi più con i videogame e non sono molto aggiornata...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.