Samuele ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 9 anni fa

che costituzione vorrebbe un razzista?

visto che l' attuale la disprezzano?

mi sapreste elencare i punti principali della vostra ipotetica costituzione?

17 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io al posto tuo avrei chiesto di elencare i punti che non piacciono di questa costituzione, giusto per vedere se almeno conoscono ciò che disprezzano. Visto che già li vedo in difficoltà, con risposte deliranti. Forse è difficile proporre qualcosa di diverso, se non si sa nemmeno rispetto a cosa dev'essere diverso...

Per quanto non sia d'accordo con tumpatum...miracolo, qualcuno ha detto qualcosa :D

W L F è la terza e ultima volta che te lo dico: l'immigrazionalismo ancora non esiste, a meno che non voglia inventare tu stesso l'immigrazione nazionalista. Si dice immigrazionismo, l'aggettivo è immigrazionista.

• Anonimo
    9 anni fa

vorrei un italia piu italiana....la chiusura delle frontiere x gli irregolari....l'affondamento delle navi clandestine....la pena di morte x i pedofili e x i violentatori....la galera x i comunisti.....meno soldi a benigni (esempio di verme strisciante e bavoso) e ai politici nonkè ai calciatori e veline..

• Linda
    Lv 6
    9 anni fa

I razzisti che incontro nella mia quotidianità la pensano in quel modo: Vogliono la stessa costituzione che già esiste, con la differenza che i diritti siano solo per loro "Italiani", e le pene siano solo per gli stranieri.

• Anonimo
    9 anni fa

Un razzista?? e dove l'hai visti i razzisti? al massimo c'è gente che è stufa degli immigrati, ma io di razzisti qui dentro non ne ho mai visti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Art. 1) Fuori

Art. 2) Gli

Art. 3) Zingari.

Nota esplicativa della nuova Corte Costituzionale: intendesi per "zingaro" qualsiasi nativo della Zingaronia, non necessariamente rom. Sono zingari a tutti gli effetti rumeni, albanesi, macedoni, kossovari, moldavi e altre specie di babbuini balcanici.

• 9 anni fa

non mi piace la libertà di culto e la tutela delle minoranze forzate.

su questi 2 punti deve essere il popolo a decidere caso per caso tramite referendum.

• vorrei che facessero entrare solo gli stranieri che possono davvero creare qualcosa,lavorare

insomma una selezione degli stranieri come si fa negli USA

prendere solo le persone con il cervello e/o belle esteticamente e sane preferibilmente di etnia europea!

infatti,dovresti chiarire cosa intendi per "razzismo"!:D

• 9 anni fa

Quella che c'era nel Far West.

• Anonimo
    9 anni fa

ma dai.. in italia non siamo razzisti..

qui si confonde il razzismo con la non sopportazione di gente con cultura diversa.

il razzismo è questione di "razza" di connotati puramente fisici!!! io non sento parlare in italia di attributi fisici! si confonde il razzismo con l'intolleranza.. che cosa grave!

razzismo è dire " tu sei inferiore perchè sei nero, tu sei inferiore perchè hai gli occhi scuri" "tu non sei degno di mangiare con me perchè sei basso e nero!"

ma ha senso??? daiiiiiii no!!!!

quello che scambiamo per razzismo è intolleranza di sultura diversa dalal nostra.. ma due popoli con cultura diversa possono convivere? un popolo che obbliga l'altro a metter il burka e un popolo che obbliga l'altro a toglierlo... è una lotta infinita!!!! ognuno deve essere padrone a casa sua.

la costituzione va bene cosi com'è ossia uguaglianza!

io aggiungerei.. rispetto per le tradizioni proprie di un paese!

• AH AH AH AH AH

K SEI UN MITO.. STO RIDENDO COME UN FOLLE

i buonisti pro-immigrazionalisti dovrebbero vivere in città sotterranee insieme a tutti gli immigrati, e fare un mondo di integrazione.. allora sì che capirebbero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.