Decoltè comode...tacco spesso?

voglio una volta e per tutte comprarmi un paio di decoltè comode, per essere tranquilla quando esco senza farmi problemi su quanto potrei resistere....quali marche sono abbastanza buone? VALLEVERDE, GEOX? che ne pensate di un modello con il tacco un pò spesso? xò non lo voglio al di sotto dei 10 cm.....! e soprattutto di queste tipi di marche il prezzo pressapoco qual è?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Scusami luis ma si parlava di comodità e voi uomini non avete idea del dolore dei tacchi senza i trucchetti di noi donne :)

    A parte gli accorcimenti sulla postura (cerca di camminare poggiando bene il piede anche sul tallone, se no rischi di compromettere schiena gambe e piedi) io di darei altre 2 dritte, a prescindere dalla marca: modello della scarpa e i "cuscinetti".

    I cuscinetti sono delle parti in silicone rigenerabili lavandoli se ha lanciato Dr. Scholl ma che vendo anche la Party feet e la Essence (questi ultimi i più economici) e ti permettono davvero di reggere sui tacchi il 400% in + del normale, sono economici, provali!!!Li applichi all'interno della scarpa (io uso la parte dell'avampiede ma ce ne sono per ogni posizione tipo tallone, retro tallone ecc... ) e non ti ballano nella scarpa!

    tra i modelli si scarpa parliamo di 1.tacco e 2.pianta

    1.tacco per esperienza personale ti dico che l'altezza e lo spessore del tacco non influiscono sulla tua comodità ma sulla tua Stabilità...è normale che + sono alti e + sei instabile (specie se non sei abituata) e per lo spessore ti da una maggiore praticità il tacco largo ma a mio parere non è particolarmente bello...va a gusti :)

    2.pianta prediligi in assoluto il plateau!!!gran parte della scomodità di una scarpa è determinato dall'inclinazione del tuo piede sul tacco:ti spiego

    se il tacco è alto e il plateau non esiste il tuo piede sarà molto in pendenza con in punta di piedi quando non arrivi a prendere qualcosa troppo in alto, e si stanca di +

    se invece il tacco è alto ma il plateau è proporzionato l'inclinazione o pendenza del piede diminuisce, il piede non è più tanto in tensione e riesci a stare + comoda, quindi resisti + a lungo!

    :)

    ti faccio un esempio delle scarpe che ho messo poco tempo fa circa 6/7 ore a ballare

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static0....

    e non mi facevano male i piedi!!!

    spero funzioni tutto e di essere stata utile, fammi sapere!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc4RR5 dove trovi una ampia scelta di Scarpe Geox.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Innanzitutto complimenti, se la tua foto ti corrisponde, sei proprio una bella donna. Posso dirti che le scarpe che hai indicato non mi piacciono? E' solo il mio modesto parere, per te, capelli mori e pelle abbronzata, direi che questo paio ti si addice meglio, soprattutto danno quel fascino alla donna che merita. Ciao! http://www.splinder.com/mediablog/CuoreDiDiamante/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.