sabato sera ho vinto una carabina gamo delta fox!!!?

cosa ne pensate di questa carabina?? quando me l'hanno data stava scritto il prezzo "165 €"

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Beh... come ha detto Cesare (ma io lo leggo in chiave carabinica): a fucil donato non si guarda in canna. È una buona carabina per divertirsi, ma se vuoi precisione non la avrai da una Gamo, ne tantomeno da una Deltafox (che dovrebbe essere il modello base). Se cerchi precisione puoi venderla come "usata mai usata!" a 150€ e usare il ricavato per comprare una ottima Weihrauch HW30-S a circa 200€

Ciao

@@@@ Stefano MD. Hai ragione riguardo il softair. Il softair è un gioco, non una "disciplina di tiro" (non so come definirlo). Ma le carabine e le pistole ad aria compressa si usano anche in competizioni di alto livello, quindi non le puoi escludere da questa sezione. Io sarei propenso dal creare una senzione chiamata "tiro a segno" in modo da suddividere i cacciatori dai tiratori, oppure una categoria chiamata "softair e aria compressa". Comunque è ormai consuetudine ai softairisti scrivere in questa sezione, quindi non è facile sradicare una abitudine.

• Anonimo
    10 anni fa

"A caval donato nn si guarda in bocca". Però le Gamo non sono certo il top delle "libera vendita", la qualità meccanica e la potenza (sempre nell'abito dei 7.5J di legge) non sono al meglio. Cmq se l'hai vinta, sono felice per te. Ti diverti senza aver speso 'na lira. Al limite, se vuoi accedere a qualcosa di meglio puoi lasciarla come usato in armeria e comprare una Weihrauch o anche una "comune" Diana.

@@@@@LaDoppietta: nn esistendo una sezione "armi e militaria", gli appassionati di armi postano qui...

• Anonimo
    10 anni fa

ben detto io sono un semplice tiratore non un cacciatore e dico: visto che non esiste una categoria chiamata tipo a segno o qualcosa del genere dove dovremmo scrivere?io faccio le mie domande qui proprio perché so che in questa categoria bazzica gente che capisce qualcosa di armi.sono del sapere che se qualcuno non voglia rispondere ad una determinata domanda non risponde e basta senza insultare noi "nomadi". Voi siete i padroni di casa e noi gli ospiti qst nessuno lo mette in dubbio ma agli ospiti si dovrebbe dire "fai come se fossi a casa tua" non vattene via! Scott

• 10 anni fa

Cosa c'entra con la sezione caccia?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

questa è la sezione caccia, la domanda non è pertinente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.