Francesca Nicoli cosa ne pensate del suo teatrino di ieri sera?

quando è uscita mentre si parlava di Annalisa secondo me è una rosicona gelosa del talento di Annalisa e anche di Virginio ma se lei non è così brava non è colpa degli altri poi la maleducazione di uscire così io non la sarei andata a cercare l avrei spedita a casa non si è nemmeno scusata col pubblico e coi professori speriamo non arrivi in finale perchè non la merita essendo un talent in finale ci và chi ha talento non lei

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

RIDICOLA. Bambina immatura e rosicona. Non mi spiego come abbia fatto ad arrivare fino a qui. Fosse stato per me,sarebbe già a casa da ottobre. Una cafona così non ci deve nemmeno stare in tv. Ma tanto non è nè la prima nè l'ultima...

• 9 anni fa

Penso che oltre ad essere una bambina sia anche una testa calda. Con il teatrino di ieri sera ha perso quella poca credibilità che le era rimasta. Dai è chiaramente gelosa di Annalisa e non è nemmeno la prima discussione avviata da Francesca nei suoi confronti (ricordiamo quella sorta in casetta qualche settimana fa)! E per rubarle la scena e avere i famosi 5 minuti di visibilità ha fatto quella scenata patetica.

Detto questo spero e credo che non arriverà in finale, non se la meriterebbe per niente!

• 9 anni fa

Concordo pienamente con te!! è solo una stupida che vuole mettersi in mostra!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

si è vero hai ragione ha fatto proprio brutta figura specialmente che non si è scusata col pubblico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Dice di essere l'ultima ruota del carro, è vero lì dentro sono tutti più bravi di lei, c'è poco da fare. E nel momento in cui ha visto che anche Annalisa non la sopportava più ha cercato disperatamente di tornare da Virginio con quel patetico "tvb" se gli vuoi far capire che ci tieni a lui per lo meno dillo da persona normale, non da bimbaminchia!

• 9 anni fa

Orrenda Fuoriiiiiiiii

• Steele
    Lv 6
    9 anni fa

ieri è stata davvero ridicola.... che poi è inutile che ora fa l'affettuosa con virginio solo per piacere al pubblico..che falsaaaaaaaa

• 9 anni fa

si effettivamente ha esagerato.. peccato perchè ad inizio serale qst anno per qualche momento ho pensato che potesse vincere lei.. invece poi ha iniziato ad attaccare virginio per avere più visibilità ma è proprio allora che ha iniziato a rendersi antipatica e vista la scarsa preparazione quando si agita sbaglia anche mentre canta.. diciamo che si è pestata i piedi da sola..

Anche se cmq virginio mi da un pò di fastidio, il fatto che si prepara senza prof ecc ecc quel modo di parlare.. vuol passare per quello che fa da solo.. bè se non vuole l'aiuto dei prof che è entrato a fare ad amici? dove c'è quel ben di Dio di professori qualificatissimi?? troppo spaccone per i miei gusti.. spero tanto che vinca annalisa..

• 9 anni fa

Premetto una cosa: a me Francesca non piace nè come cantante nè come persona (per quel che si vede in tv ovviamente).

Ieri sera ,secondo me, Francesca si è arrabbiata per un motivo semplice: il videobox di Annalisa è stato veramente forzato, volutamente melodrammatico e di un imbarazzante notevole.

Come se volese giustificarsi di qualcosa,pararsi dietro pianti e cose banalissime....cioè se stai così depressa non aspetti il giorno prima della scelta del secondo finalista per fare quella scenetta in videobox....insomma secondo me è stata una furbata.

Francesca voleva dirle che è stata un po' strategica a fare quel video, poteva benissimo parlarne con i ragazzi della casetta (" ho teso molte mani..vorrei che me la dessero a me...)...peccato che le esca il coraggio di esporsi ,guarda caso, quando le fa più comodo!

Io ho notato subito questa cosa ed ho avuto la sensazione che ha avuto Francesca...(che poi da bambina acefala non è riuscita a spiegare).

Poi cmq quando canta Annalisa mi dà le sensazioni pari a quando accendo l'aspirapolvere...poi che le 3 case discografiche l'abbiano scelta mi sembra un'altra eresia.

Tutto pilotato, vincerà lei..a scapito di Virginio che le stà un palmo sopra.

• 9 anni fa

Si è vero ke si è comportata da immatura ma mi sembra anke normale visto ke è + giovane...e cmq a me come voce piace anke se alcune volte esagera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.