Caffeina,taurina e ginseng.........?

quale di questi eccitanti e il più forte? e quale può farti stare male?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la caffeina disidrata mettendo (sotto sforzo fisico) in difficolta il cuore, insonnia.

    la taurina è un aminoacido eccitante usato come vasodilatatore.

    il ginseng è un leggero energetico, lo chiamano radice di lunga vita perchè in oriente lo prendevano per le sue molteplici caratteristiche di integratore dicono anche antitumorale, se preso in grosse quantita dagli uomini stimola la produzione di estrogeni (seni femminili).

    Fonte/i: dottore
  • Anonimo
    5 anni fa

    La stokke è la sedia ergonomica per eccellenza. Comodissima e… costosissima!! Io ho trovato su Amazon una sedia alternativa che si chiama cinius che fa lo stesso lavoro. L'ho ordinata ed è comoda e fatta molto bene. Ecco il link alla scheda del prodotto: http://j.mp/1ybZQoB

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.