Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

*GiuLi* ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

iniezione al seno per aumentarlo?

avete sentito di questa nuova tecnica??qualcuno di voi l'ha già fatta e sa dirmi qualcosa di più??dove è possibile farla?è permanente?quanto costa?vantaggi e svantaggi??chiunque sa qualcosa o sa dove posso trovare maggiori informazioni mi aiutiii per favoreee!!

risparmiate i moralismi per favore sono super decisa a rifarmi il seno perchè oltre ad essere piccolissimo non posso neanche camuffarlo con push up dato che ho uno sterno molto sporgente....ho un assoluto bisogno di rifare il seno anche per coprire lo sterno!!grazie a chi mi aiuterà :)

4 risposte

Classificazione
  • STiL
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ti dico quello che so, non è permanente e dura un anno massimo un anno e mezzo, poi devi rifare l'iniziezione dell'acido ialuronico, quindi direi un pò svantaggiosa :\

ho trovato questo sito che dice tutto: http://www.iobenessereblog.it/acido-ialuronico-e-s...

IN PARTICOLARE: Il trattamento per aumentare il seno con Macrolane dura circa mezz’ ora: attraverso una minuscola cannula il gel viene iniettato direttamente dove serve. Il Macrolane, essendo a base di acido ialuronico, è un filler riassorbibile e quindi altamente biocompatibile; non lascia cicatrici ed è sufficiente un’ anestesia locale.

Il trattamento per aumentare il seno con il Macrolane può essere ripetuto, sia per ottenere maggiore pienezza e rotondità, sia per mantenere i risultati. Il Macrolane, così come i filler a base di acido ialuronico e i filler riassorbibili, ha infatti una durata limitata nel tempo: dai 12 ai 18 mesi, poi viene assorbito dal corpo ed è necessaria una nuova iniezione.

I risultati dell’ aumento del seno con il Macrolane sono naturali.

• 4 anni fa

Per ingrandire il seno è sufficiente seguire questi semplici passi http://comeaumentareilseno.teres.info/?1VI3

Si piò aumentare il seno attraverso l’alimentazione ma ciò non significa mangiare di più e “a caso”, ma aggiungere alla propria dieta soltanto quegli alimenti che vanno ad incidere sul livello degli estrogeni in maniera corretta, favorendo di conseguenza l’aumento del seno.

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unico modo sicuro per un intervento al seno è l'inserimento di una protesi mammaria presso una struttura di primissimo livello che ti dia tutte le garanzie necessarie in questi interventi. Se la tecnica cui ti riferisci è quella di iniettare del silicone o suoi derivati nelle mammelle per accrescerne il volume, tieni conto che è una tecnica molto discussa e rischiosa perchè il liquido si sparge dalla mammella in altre parti del corpo con conseguenze assolutamente non tanto simpatiche.

• 1 decennio fa

Io non sono contrario alla chirurgia plastica, dato che anche io mi sono sottoposto ad un intervento, ma se ti interessa un parere personale di un uomo, a me piace decisamente piu' il seno piccolo.Per il resto non conosco questa nuova tecnica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.