Un per evidenziare al massimo gli addominali?Vi informo ke pratico muay thai.?

Per evidenziare di piu gli addominali? Pratico muay thai da quasi 5 mesi e faccio 1000 addominali la settimana ma nn vogliono spuntare peso 65 kg e ho un pò di grasso addominale come devo fare in un massimo di altri 4 mesi .,per togliere quel poco di grasso e evidenziarli al massimo aiutatemi.10 punti ad ogni risposta interessante.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

L'unica é abbassare la percentuale di grasso corporeo, quindi esercizio aerobico e curare di più la dieta.

Salta la corda, corri, fai gli scatti, devi muoverti per bruciare grassi: fare 1000 addominali non serve a nulla se sono "nascosti".

Fonte/i: Praticante di muay thai.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • snyder
    Lv 4
    3 anni fa

Vuoi sapere come dimagrire in modo sano ma efficace e soprattutto senza stress fisico e mentale? questa è la soluzione che ho trovato io http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?Z5xK

• Anonimo
    10 anni fa

io ho il tuo stesso problema, tra kung fu e palestra finisce che faccio in media 400 addominali al giorno, di vario tipo, e dopo un anno ho i sassi al posto dell' addome, però non si vedono e mi girano a mille!!! il mio preparatore mi ha detto senza mezze misure che posso allenarmi quanto mi pare ma senza una dieta non vado da nessuna parte, ed è la verità, soprattutto se sei magro e hai la "pancetta" devi faticare molto per definire l' addome, e la dieta incide in questo caso per almeno il 70%!!!!per cui va da un dietologo o un preparatore atletico e fatti fare una dieta per questi 4 mesi, inoltre continua ad allenarti con costanza e vai a correre mezz' ora al giorno.....

se sei costante tra 4 mesi ne riparliamo ;D

• Anonimo
    10 anni fa

1000 addominali sono troppi alla settimana!!!! guarda ke è normale che nn ti si scolpiscono perchè così si bruciano le fibre muscolari , e poi senza dieta non vedrai niente.

Ti consiglio di fare una dieta equilibrata 2 volte alla sett. dolce 3 volte carne, pasta o pane 1 volta al giorno poi vabè per gli spuntini un frutto. Poi corsetta lenta di 30 minuti OGNI GIORNO , e infine 50 addominali al giorno e vedrai ke in 2 o 3 mesi saranno PERFETTI!!

Fonte/i: Muay Thai ;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

magna meno!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Seconda me Andrea si sbaglia a dire che non servono a niente mille addominali se sono nascosti se perdi il grasso gli addominali si vedranno e saranno stra duri mentre se non faresti 1000 addominali a settimana e perdi il grasso non ci sarebberò ma vabbè comunque devi andare a correre oppure salta con la corda come scritto sopra ps: bevi acqua e mangia frutta e verdura evità cioccolato dolci bevande inutili ^^

• 10 anni fa

corsa corsa e corsa.quando non sai cosa fare mettiti a correre e vedrai che in 4 mesi avrai gli addominali evidenziati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.