Ricaricare cellulare e computer in viaggio?

Esistono prese internazionali per essere sicuri di non rimanere senza batteria durante un viaggio internazionale con scalo in 3 aeroporti? Come si fa in questi casi? Io avrò con me notebook e cellulare... Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    dipende da dove vai. se rimani in Europa i problemi sono minimi, se vai fuori UE devi portarti dietro un adattatore.

    Ti consiglio comunqe di comprare un adattatore specifico da viaggio, nei negozi di elettronica si trovano facilmente e a costi bassi, così parti senza problemi.

  • 9 anni fa

    Sì, certo che esistono! ^_^

    Recati presso un negozio di elettronica e ti sapranno dire..ci sono delle nazioni che hanno delle prese diverse. Io ho dovuto comprarla quando sono andata in Inghilterra, ad esempio. E forse anche quando sono andata in Francia, non ricordo. Cmq ci sono.. ;)

    Buon viaggio! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.