Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Aiuto 10 puntiiiiiiiiiiiiiii entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?

Tema: Descrivi le emozioni che provi guardado una notte stellata! mi aiutate? 10 punti al primo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bene se sn la prima allora dico gioia e felicità!!!!!! 10 pt me li dai??? XD

no dai skerzavo!!!!!!! XD allora, guardando una notte stellata.....

(visto ke nn so da dv cominciare ti faccio un esempio.......)

d'estate, vado in vacanza n sicilia, in un paesino in provincia di messina chiamato limina..... in qst paesino ci sn due feste ke ricorrono proprio durante il mese in cui sto li: la festa della madonna e qll di san filippo..... cmnq per farla breve.... qnd c'è la festa di san filippo, appena diventa buio, io mi affaccio sulla terrazza (è aperta, cioè senza tetto), e li posso vedere tt il cielo!!!!! è stupendo!!!!! vedi il blu intenso della notte cn tantissime stelle ke lo tappezzano.... mi sento davvero felicie qnd lo guardo, perchè tt i miei pensieri tristi e le mie preoccupazioni svaniscono, solo guardando quel cielo meraviglioso.... mi viene un forte calore nel cuore, ke si mescola a gioia, felicità, armonia e anke un po' di amore, xke pernso a cm sarebbe vedere qll stesso cielo cn il mio fidanzato, e stare li a fissarlo scambiandoci anke qualke bacetto!!!! :) qnd nn ci sn le nuvole, pensa ke vedo anke la via lattea!!!!! è davvero meravigliosa.... tantissimi miliardi di puntini ke si incontrano e stanno vicini li uni agli altri.... e vanno a formare una vera propria striscia bianca nel blu intenso del cielo.... cmnq x me nn c'è cs più bella del cielo estivo stellato!!!!!! è davvero una cs ke ti da gioia, serenità e ke ti riscalda il cuore. e poi pensa a qnd vedi una stella cadente!!!!! qll si ke è un momento davvero magnifico, nn solo perchè vedi una striscia nel cielo ke passa in un attimo accanto a tt le altre stelle, ma anke perchè (per ki ci crede) esaudisce i desideri.... e sikkè sei tt presa dal desiderio... pensi "ma quale dovrei scegliere, quale sarebbe meglio esprimere" e così anke il cuore comincia a batterti forte dall'emozione.... pensa ke ripensandoci mi viene il batticuore anke ora!!!!! XD

bene ho finito!!!!!! XD scs se sn stata lunghissima x rispondere ad una domanda di due righe, ma nn sapevo cm rispondere!!!!! XD spero di esserti stata d'aiuto!!!!!

ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD :)

P.S. ma i 10 pt allora me li dai???? XD

• Anonimo
    1 decennio fa

fai ruotare il tema dicendo che quando le guardi le associ ai tuoi pensieri che sono inafferrabili ma ti danno modo di rifletterci...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.