VOGUE ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

mi consigliate un trattamento infallibile per avere capelli bellissimi?!?

Aggiornamento:

ho capelli lisci lisci , lunghi....

tenuti un po' sparati xD

Aggiornamento 2:

quanto costa l'olio Makassar ???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Assolutamente l'olio di semi di lino, è indispensabile, lascia qualsiasi capello morbidissimo!

Per quanto riguarda shampoo e maschere, la cosa migliore è trovare i principi giusti per i tuoi capelli, se sono ricci non usare trattamenti per capelli lisci, e viceversa. Posso aggiungere un piccolo segreto, l'olio di Makassar! Lo trovi in tutte le profumerie, si applica prima di lavare i capelli per minimo mezz'ora, è veramente un ottimo prodotto, lascia i capelli luminosi e rigenerati.

:)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ALLORA: NO a piastre,stiraggi,permanenti e quant'altro possa stressare i tuoi capelli,SI a maschere nutritive come quella all'Olio Di Oliva..davvero imbattibile,almeno una volta al mese,vedrai che lucentezza. Ah,dimenticavo,spazzolali ogni sera prima di andare a letto,diverranno molto piu' forti! ciao

• Anonimo
    9 anni fa

E' difficilissimo (almeno per me)! dovresti provare tutti gli shampoo possibili e immaginabili e vedere qual'è il migliore per te! Tutto dipende dal tipo di capello che hai, se specifichi ti posso aiutare meglio! ovviamente evita di stressarli con piastra o tinte o permanenti eccessive ;)

• Anonimo
    9 anni fa

ciao, puoi fare degli impakki con olio di oliva, lasciarlo in posa x 20 mnt e poi lavare bene, verranno lucidi e morbidi!.... :-))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Usa una maschera buona.... shampoo delicato.......fai impacchi con oli 2 volte al mese......non usare ne piastra e ne phon.....mangia sano..e vedrai che i capelli saranno bellissimi ;) bacii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.