Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

Justin Bieber, il più grande artista pop della storia...?

Juss è veramente il massimo, non ci si poterva aspettwre di meglio da un apese come il canada che ha partorito gruppi come gli ulver o i sinful mantra... grandissimo... lo stimo dal profodo del mio anima, e vorreesi che stetsse sempre con noi ma te poo che un giiorno morra di vechiaia o per un incidente o di malattia o chissaà kanà...

私は子供のパンツが好きです!!! 私はロリコンだ!!!

Aggiornamento:

Ok, i traduttori non servono a na sèga, uniscono i pezzi del discorso e sbagliano la traduzione di conseguenza!

La traduzione in lettere romane è la seguente:

"Watashi wa kodomo no pantsu suki da!!! Watashi wa rorikon desu!!!"

Cristo dio, mesi impiegati per imparare ad usare la tastiera con gli ideogrammi buttati nel cesso per colpa dei traduttori demmerda!!!

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ma scusa, é un anno che lo conoscevo solo di nome e mai avevo ascoltato una sua canzone... sono andato su Youtube, per curiosità e l'ho trovato davvero insignificante, niente di che...

ormai capisco che il business sia tutto un complotto, ma almeno i Tokio Hotel per quanto fossero odiati da parte mia, alcune canzoni erano orecchiabili... questo non ha né look, né talento... se una casa discografica avesse deciso di puntare su un cane, penso che ne sarebbe uscita la stessa cosa...

so che potrei esserti risultato un po' offensivo, ma non so che altro inventarmi per fare un esempio...

é più orecchiabile sentire il rumore delle unghie graffiare la lavagna...

é più orecchiabile sentire un trapano scintillante sul metallo...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

ahahahahahahahahaha

Fonte/i: OH CANAADAAAA ahahahaha
  • 9 anni fa

cacchio...mi inchino davanti a cotal maestria...complimenti...sopratutto per gli errori dati dalla velocità di scrittura...come "apese" che è una cosa che mi capita spesso :)

I miei migliori complimenti...

• 9 anni fa

Gli errori di grammatica li imiti bene, anche la parte con gli Ulver e i Sinful Mantra è divertente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se il vero Thrasher - Pandurs ti incontra per la strada scommetto che ti riempie di botte...... magari lo aiuto.

• Anonimo
    9 anni fa

The best troll ever.

• 9 anni fa

ma come fate a non riconoscere quel nick! come fate a non riconoscere quella foto! Ma come fate a non dire: Thrasher non sprecare punti così! vado a tradurre la scritta... lol

Wow 9 risposte in sei minuti...possibile che le domande troll attirino così tanto? E tutti questi nuovi utenti che non ti conosco? sono mancata troppo a lungo direi

• Anonimo
    9 anni fa

ma è un nanetto sopravvalutato come fa la gente ad andargli dietro -.-

• 9 anni fa

ahahahaahahahaahahahahahaahahaha nn ho mai riso cosi tanto in vita mia!!!!!!biberon il più grande artista pop della storia?????ahahahahahahahahahahahahahahahah

• 9 anni fa

Eh si c'è sta possibilità che muoia di vecchiaia ma come hai detto anche tu se ci va di **** crepa prima per altri motivi.... insomma..... speriamo bene !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.