Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

canzone rock anni '50?

ciao gente! conoscete per caso qualche canzone rock degli anni '50 che sia famosa e bella? sarà poi cantata da una donna, quindi possibilmente non troppo bassa (così evitiamo il cambio di tonalità XD). grazie! attendo risposta

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    In ordine cronologico dal 53 al 70

    Bill Haley and his Comets – Crazy man crazy

    Big Joe Turner – Shake, Rattle and Roll

    Bill Haley and his Comets – Rock around the clock ++

    Big Joe Turner – Flip flop & fly +

    Chuck Berry – Maybellene

    Platters – Only you +

    Elvis Presley – Blue suede shoes ++

    Elvis Presley – Don’t be cruel

    Gene Vincent – Be bop a lula +

    Roy Orbison – Ooby Dooby +

    Little Richard – Tutti Frutti +

    Platters – The Great Pretender +

    Elvis Presley – Hound Dog +

    Harry Belafonte – Banana boat +

    Jackie Wilson – Reet Petite +

    Chuck Berry – Johnny B. Goode +

    Big Bopper – Chantilly Lace

    Chuck Berry – Sweet Little Sixteen

    Ritchie Valens – La Bamba ++

    Neil Sedaka – Oh! Carol

    Lloyd Price – Stagger Lee

    Adriano Celentano – Il tuo bacio è come un rock +

    Chubby Checker – The Twist +

    Mina – Tintarella di Luna +

    Chubby Checker – Let’s twist again +++

    Chubby Checker – Limbo Rock ++

    Isley Brothers – Twist & Shout ++

    Little Eva – The Loco-motion ++

    Pat Boone – Speedy Gonzales ++

    Beatles – She loves you

    Ronettes – Be my baby

    Triny Lopez – If I had a hammer ++

    Edoardo Vianello – I Watussi ++

    Kinks – You really got me

    Martha & the Vandellas – Dancin’ in the street

    Roy Orbison – Oh pretty woman +

    Beatles – A hard day’s night

    Supremes – Baby Love

    Beach Boys – California Girls

    James Brown – I feel good

    Rolling Stones – Satisfaction ++

    Beach Boys – Barbara Ann +

    Eddie Floyd – Knock On Wood

    Four Tops – Reach out (I’ll be there) ++

    Los Bravos – Black is black

    Caterina Caselli – Nessuno mi può giudicare

    Beatles – All you need is love

    Miriam Makeba – Pata pata

    Rolling Stones – Let's spend the night together

    Monkees – I’m a believer

    Beatles – Lady Madonna

    Equals – Baby come back +

    Moody Blues – Ride My See Saw

    Tommy James & the Shondelles – Mony Mony

    1910 Fruitgum Co. – Simon says

    Archies – Sugar, Sugar +

    Beatles – Get back

    Santana – Evil Ways +

    Shocking Blue – Venus

    James Brown – Sex Machine +

    John Lennon – Instant Karma

    Santana – Oye como va +

    Santana – Black Magic Woman

    Middle of the road – Chirpy chirpy, cheep cheep +

    Fonte/i: www.maxrap.it
  • 9 anni fa

    DION - THE WANDERER

    Chuck Berry - Roll Over Beethoven

    Billie Holiday - Summertime

    The Chordettes - Mrs.Sandman

    Doris Day - Que Sera, Sera (Whatever Will Be Will Be)

    Doris Day ~~~ Perhaps Perhaps Perhaps

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.