? ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

Come si tolgono i pedali ad un a graziella?

Ciao.Ho comprato una graziella e in questi giorni qua volevo elaborarla ma non riesco a togliere i pedali

Come faccio??Aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    I pedali o le pedivelle ? I primi si levano con una normalissima chiave, mentre per le seconde dipende dal tipo, in genere è necessario un estrattore, ma se è così ne esistono modelli differenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Con una normalissima chiave.. devi girare nel senso opposto della pedalata..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    con la chiave...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    portala da uno che ripara biciclette, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.